Visualizzazione Stampabile
-
intanto il derby di Sicilia si conclude con un pareggio... :oook:
http://img191.imageshack.us/img191/6...lie630x365.jpg
-
-
.
c'è un perché a tutto questo ......
-
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Medoro
Noooooo dai ti prego.
Il parlare con i designatori intanto non era reato prima di calciopoli. La differenza sta proprio nelle cose che si dicevano r che puntualmente accadevano,arbitri ed assistenti mossi come pedine,giocatori non ne parliamo,era tutto un siatema. Non mi pare che i processi successivi abbiano dimostrato il contrario,le condanne son state confermate.
Inviato dal mio HTC Explorer A310e con Tapatalk 2
devi studiare un po' meglio
fra l'altro il reato per cui e' stata condannata la juve non esisteva nemmeno quello prima di calciopoli.
si e' verificato inoltre che i sorteggi non erano truccati, e i processi successivi hanno dimostrato che le prove erano state taroccate a favore dell'inter
inviato dal mio macbook pro con noia e disgusto
-
Citazione:
flag
goal della rometta
ooooooo a rometta.....perche ' non pensi ad Ali Baba' e 40 Ladroni che ti ritrovi dentro casa???? fai il bravo......:dubbio::dubbio:
-
Citazione:
winter1969
LADRI
Inviato dal mio Startac con Tapatalk 8
SUCA
inviato dal profondo del mio cuore :w00t:
Citazione:
Domino
ooooooo a rometta.....perche ' non pensi ad Ali Baba' e 40 Ladroni che ti ritrovi dentro casa???? fai il bravo......:dubbio::dubbio:
sei sempre aggressivo, a volte (spesso) senza ragione:dry:.....vantaggio strameritato, e se gago non si faceva 'na pippa davanti alla porta erano 2
-
qua si parla del calcio giohato... delle vostre ladrate.. un ce ne frega una sega :oook:
-
Citazione:
flag
SUCA
inviato dal profondo del mio cuore :w00t:
sei sempre aggressivo, a volte (spesso) senza ragione:dry:.....vantaggio strameritato, e se gago non si faceva 'na pippa davanti alla porta erano 2
ringrazio Dio che almeno ne abbiamo fatto 1 senza subirne 4.............:biggrin3::biggrin3:
ao io mica so' aggressivo.....:dry::dry:sei tu che sei prevenuto......ladrone:biggrin3::biggrin3: