Tutti da Spitjake, non posso mancare a questo appuntamento :biggrin3:
Gli beviamo tutto il bevibile e poi essendo mbriachi ci dimentichiamo di pagare :w00t:
Visualizzazione Stampabile
Tutti da Spitjake, non posso mancare a questo appuntamento :biggrin3:
Gli beviamo tutto il bevibile e poi essendo mbriachi ci dimentichiamo di pagare :w00t:
io la butto li....se ilproblema è la spesa euri pranzo si potrebbe partire da un punto di incontro....tirare su la gente strada facendo ed andare a pedavena... si spendono cifre decenti, si beve buona birra e nopn si hanno obblighi di nessun tipo di prenotazione....
Giak ovvio che la mia idea è solo una delle alternative possibili.....l'importante è fare un po di strada...!!!!!!:triumphpride:
Io direi, che è meglio decidere il posto. Poi per trovarsi, fare un giro, si fa sempre in tempo.
Ovviamente se si va ad asolo, quelli da treviso non vengono fin padova per poi tornare in su (o almeno credo....)
Magari un giretto fino STRA' dove c è quella bella villa sarebbe proprio figo!
no io non porto la zavorrina il viaggio di ritorno potrebbe essere pericoloso :biggrin3:
allora a grandi linee rimaniamo per il 24 giugno ritrovo verso le ore 11 (posto da definire che vada bene un po per tutti) e poi si va da spitjake facendo un itinerario panoramico/pieghevole :biggrin3: che decidono i partecipanti della zona presupponendo che conoscano le strade che meritano
che dite ? altrimenti arriva il momento siamo qui ancora a scrivere
dai che le cose improvvisare alla buona sono sempre le migliori
ok allora se facciamo da me volentieri metto un fusto di birra offerto! poi per la carne si divide la spesa ma credo proprio che ce la caviamo con una 10ina di euri a testa! ovviamente per pranzo perchè poi la sera devo aprire il locale.
come giro si può fare una cosa non troppo impegnativa tipo un centinaio di km tra colline e campagna, puntatina ad Asolo centro, colli di monfumo, pederobba, monte tomba e giù per pagnano e si torna a San vito di altivole dove c'è la birreria, buttiamo su la grigliata e il fusto in giardino(procuro un pò di ombrelloni) e via!
ovviamente sono apertissimo e disponibilissimo ad una giornata nel padovano e in un altro locale!
:oook:non fa una piega direi.....!!!!!