Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
kitesvara74
Ecco, penso ci si stia avvicinando a qualcosa di verosimile.
cambia poco,un derubante fatto fuori da un derubato.
-
Dovremmo iniziare a farne secchi di più, magari prima di rapinare qualcuno ci pensano 2 volte!
-
Citazione:
pippopoppi
Molti gioiellieri ormai fanno da "compro oro". Tralasciando quello che c'è dietro. Ma non mi inoltro. Si sono adeguati al mercato. Può essere che sotto sotto ci sia ben altro..ma può anche essere che 10mila euro a testa come dici te...lavoretto facile facile grazie alla solita soffiata...perchè non farlo? Un lavoretto veloce veloce. Ma gli è andata male.
Aò...poi tutto può essere...ma 10mila oggi come oggi non silasciano perdere. Specie per queste merde che campano alla giornata "in strada".
non solo loro,ho un conoscente ,ex odontotecnico ormai, che ha due negozi qui e tre in spagna
-
Citazione:
armageddon
cambia poco,un derubante fatto fuori da un derubato.
0 a 1 palla al centro.
-
Citazione:
kitesvara74
75.000 € valore di mercato non di mercato nero..
Torno a dire c'è qualcosa di strano perché è chiaro siano andati a colpo sicuro, sapevano del viaggio, della valigetta e, c'è da immaginare, sapessero anche fossero armati. Tutto questo rischio per nemmeno 10.000€ a testa per dei professionisti, forse dovevano più che altro fare uno sgarro su commissione andato male..
Io ho letto fossero titolari di un compro oro e non gioiellieri i due fratelli.
Fanno fiere a Francoforte con le collanine della comunione che la gente disperata cede?
Mah..
Anche ammesso e non concesso che i "gioiellieri" fossero anche compro oristi e perchè no, mettiamoci pure cravattari e che si trattasse magari di un regolamento diconti, per me sarebbe comunque ok. Finchè i criminali s'ammazzano tra di loro senza coinvolgere persone innocenti, va proprio bene. Sai la spesa sociale che risparmiamo. Un po mi dispiace che qualche avvocato e qualche magistrato potrebbe rimanere disoccupato per mancanza di processi...:ph34r:
Citazione:
armageddon
non solo loro,ho un conoscente ,ex odontotecnico ormai, che ha due negozi qui e tre in spagna
E' il business del momento; il problema è di avere i fondi per iniziare l'attività e non sempre quei soldi sono frutto di una vincita alla Sisal o di una liquidazione dopo 30 anni di lavoro dipendente, capisciammè.....:ph34r::ph34r::ph34r:
-
Citazione:
Chinaski
Anche ammesso e non concesso che i "gioiellieri" fossero anche compro oristi e perchè no, mettiamoci pure cravattari e che si trattasse magari di un regolamento diconti, per me sarebbe comunque ok. Finchè i criminali s'ammazzano tra di loro senza coinvolgere persone innocenti, va proprio bene. Sai la spesa sociale che risparmiamo. Un po mi dispiace che qualche avvocato e qualche magistrato potrebbe rimanere disoccupato per mancanza di processi...:ph34r:
Bho, io ti dico quello che testate locali e tg regionali han detto. A me cambia nulla chi siano, mi interessa incece che c'è stato un tentativo di rapina, uno scontro a fuoco per le vie di Roma.
-
....beh...la parola reciclaggio è d'obbligo :ph34r:
Non per tutti...ovvio....ma è una parola con una sua importanza.
-
Soprattutto mi chiedo come vengan tassati, che documenti fiscali emettano. Secondo me un business "regalato" e normato guardacaso nel momento migliore, durante il picco dell'oro..
-
Citazione:
kitesvara74
Soprattutto mi chiedo come vengan tassati, che documenti fiscali emettano. Secondo me un business "regalato" e normato guardacaso nel momento migliore, durante il picco dell'oro..
è già da almeno 5/6 anni che queste attività proliferano, la crisi li moltiplica
-
Lo so, voglio dire loro acquistano mica vendono, è un comparto particolare che sarà tassato sulla plusvalenza suppongo, a mio avviso comunque una porcheria.