Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
roberto70
sapete se ci sono delle cliniche che curano questa malattia? e soprattutto sapete dove si trovano??????:w00t:
quoto, mi piazzo lì davanti con canadese e materassino gonfiabile, rotolo di scottex, pacco di goldoni, e via. :w00t:
-
Citazione:
roberto70
sapete se ci sono delle cliniche che curano questa malattia? e soprattutto sapete dove si trovano??????:w00t:
ci vengo anche io:lingua:
In un BELLISSIMO film i protagonisti andavano a a cercare gnagna nelle cliniche per abortire,sostenevano che siccome erano li per abortire non dovevano essere fanciulle dai sani principi e quindi avrebbero trovato sesso facile
100€ a chi indovina il film
-
Citazione:
davidMJF
quoto, mi piazzo lì davanti con canadese e materassino gonfiabile, rotolo di scottex, pacco di goldoni, e via. :w00t:
no no ci si traveste da medico e infermiere e via dentro.........:w00t:
-
Citazione:
davidMJF
senza scherzi, avevo anche io un amico alle prese con una ninfomane.....lei gli fece anche un danno fisico (proprio lì) durante l'accoppiamento in rai2.... e vista l'impossibiltà di continuare il rapporto gli tirò una padella in testa.
E non scherzo! :biggrin3:
quando si dice che la donna t'ha rotto il c@xxo :D:D:D
-
Beh era una bella ragazza e ancora oggi e' una bella gnocca solo che ora e' sposata con un figlio, non ho idea se ha ancora certe esigenze:ph34r:!! Provo a chiederglielo:boxe:!
-
Citazione:
giorgino
Beh era una bella ragazza e ancora oggi e' una bella gnocca solo che ora e' sposata con un figlio, non ho idea se ha ancora certe esigenze:ph34r:!! Provo a chiederglielo:boxe:!
aspettare quando esce il marito no?
-
Citazione:
giorgino
bhè ma allora non c'è gusto... è come buttare un salame in un corridoio.... :sad:
-
Citazione:
roberto70
parto ora!
Chissà se ritorni............
-
Citazione:
davidMJF
senza scherzi, avevo anche io un amico alle prese con una ninfomane.....lei gli fece anche un danno fisico (proprio lì) durante l'accoppiamento in rai2.... e vista l'impossibiltà di continuare il rapporto gli tirò una padella in testa.
E non scherzo! :biggrin3:
Pensa all'ovulo te......
-
Citazione:
davidMJF
bhè ma allora non c'è gusto... è come buttare un salame in un corridoio.... :sad:
Ti assicuro che ha un gran corridoio visto da dietro e se volesse gli darei volentieri il mio cacciatorino:biggrin3:!!!