Visualizzazione Stampabile
-
Intanto ottimo Catania all'Olimpico... ;)
-
son tutto eccitato per la giornata calcistiha....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Segy
son tutto eccitato per la giornata calcistiha....
grazie al ciufolo...ormai sei salvo...noi abbiamo da andare a prenderci uno scudetto in terra sarda...serve l'impresa e impresa sarà!
-
Citazione:
Fermissimo
grazie al ciufolo...ormai sei salvo...noi abbiamo da andare a prenderci uno scudetto in terra sarda...serve l'impresa e impresa sarà!
cellino ha ricevuto una telefonata da galliani..... :cool:
-
Citazione:
Segy
gli ha mandato la foto di muntari
-
Citazione:
Segy
siamo uomini di mondo...l'omosessualità senile è degna di rispetto come qualunque altra scelta:oook:
-
:biggrin3:
la giuve perde e il milan pareggia.. sai che bello....
-
...arrivare a pari punti a fine campionato con i Campioni sarebbe un risultato onorevole che sottoscrivo da adesso...
-
Citazione:
Fermissimo
...arrivare a pari punti a fine campionato con i Campioni sarebbe un risultato onorevole che sottoscrivo da adesso...
se.....
oggi alla pari.. e la prossima ancora la giuve perde e il milan pareggia.. come già promesso.. vado a giro per il paese nudo..meglio ancora se piove... così mi lavo :w00t:
-
Citazione:
Segy
se.....
oggi alla pari.. e la prossima ancora la giuve perde e il milan pareggia.. come già promesso.. vado a giro per il paese nudo..meglio ancora se piove... così mi lavo :w00t:
con queste premesse/promesse quasi quasi mi stai convincendo a mollare lo scudetto...