Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
robitopomoto
l'unico pesce che ingoio è il tonno in scatola e deve essere abbondantemente innaffiato di olio
che schifo
-
Citazione:
robitopomoto
l'unico pesce che ingoio è il tonno in scatola e deve essere abbondantemente innaffiato di olio
:oook:...................allora puoi mangiare di tutto
-
-
Citazione:
D74
:homer::homer::homer::homer::homer::homer::homer::homer::homer::homer::homer::homer:
-
ma dico io
voi il pesce lo comprate mai oppure mangiate solo il branzino in acqua pazza della findus
andate in un posto dove per 10 euro vi danno da mangiare x due e dite che è pure buono :ph34r:
avete idea di quanta manodopera ci voglia per fare il sushi? a 10 euro....:sick:
quella è roba già preconfezionata tipo quella che danno negli aerei
-
A me piace ..
Ma quello giapponese .. :cool:
inviato dalla mia moto
-
preferivo il forum di prima dove se si parlava di mangiare era solo per postare fotu di fiorentine!!!
-
Citazione:
vulcano
ma dico io
voi il pesce lo comprate mai oppure mangiate solo il branzino in acqua pazza della findus
andate in un posto dove per 10 euro vi danno da mangiare x due e dite che è pure buono :ph34r:
avete idea di quanta manodopera ci voglia per fare il sushi? a 10 euro....:sick:
si certo hai ragione,vai al Baiocco e non rompere il cazzo
il tuo cervello e preconfezionato
saluti
-
Citazione:
Leo67
si certo hai ragione,vai al Baiocco e non rompere il cazzo
il tuo cervello e preconfezionato
saluti
vi vantate di essere dei buongustai e mangiate sushi a 10 euro
fermati al viadotto di Barberino e buttati giù con il cuoco del ristorante giapponese (che scommetto 1000 euro è cinese)
a presto marco
-
Citazione:
vulcano
ma dico io
Loro sono esperti di buon cibo :laugh2: