Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Vince_Speed
devi "host it" (ospitare) la foto in imageshack e poi copiare il link come testo sulla firma.
La stessa cosa che si fa per mettere le foto nei messaggi. Leggi le istruzioni per mettere le foto nei messaggi e fai la stessa procedura solo che incolli sulla firma
Doman a Bologna te spiego mejo! :wink_:
porco can..sapevo che mi ero dimenticato di chiedertelo domenica :dry:
mma scusa..se vado sulla "firma" non ho la possibilità di "hostare" (visto che linguaggio tennnico? ) la foto..c'è solo la funzione sfoglia..e usando quella mi fa mettere solo una foto :dry: :dry: :dry:
-
Citazione:
filtro79
porco can..sapevo che mi ero dimenticato di chiedertelo domenica :dry:
mma scusa..se vado sulla "firma" non ho la possibilità di "hostare" (visto che linguaggio tennnico? ) la foto..c'è solo la funzione sfoglia..e usando quella mi fa mettere solo una foto :dry: :dry: :dry:
No non da lì, su firma basta che incolli il link che trovi su ImageShack® - Hosting il primo quando carichi la foto chiamato Hotlink for forums (1)... :wink_:
-
aaaaaaaaaaannnnnnnnnnnnnn...adesso provo.
denghiu :wink_:
-
fiiikoooooooooooooo ce l'ho fatta...
mamma mia..come imparo velocemente..alle volte mi faccio paura da solo :winner_1: :bonk: :alarm:
-
Citazione:
filtro79
aaaaaaaaaaannnnnnnnnnnnnn...adesso provo.
denghiu :wink_:
Vedo che ti ga sa capio!!! :coool:
-
Citazione:
Fulvioz
Vedo che ti ga sa capio!!! :coool:
ciao Fulvioz,
é stato un piacere conoscerti ieri! non ti facevo così giovane :tongue: :tongue:
I 3 caschetti e il "triumphsita senior" del tuo profilo traggono in inganno!!!
Dai ke tra un po' vediamo anke te su una bella tripla :wink_: :wink_:
-
Citazione:
Vince_Speed
ciao Fulvioz,
é stato un piacere conoscerti ieri! non ti facevo così giovane :tongue: :tongue:
I 3 caschetti e il "triumphsita senior" del tuo profilo traggono in inganno!!!
Dai ke tra un po' vediamo anke te su una bella tripla :wink_: :wink_:
Ciao grande Vince monoruota!!! :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Vorresti dire che sono un cazzeggiatore sul forum anche se senza moto??? :dry:
STARDO!!! :tongue: :tongue: :tongue:
Ci si becca sicuramente alla prossima... :wink_:
-
Citazione:
Ricithelionheart
Vince, secondo te Andrea_Speed s'é incazzato che mi son fatto il logo dell' ORGOGLIO NORD EST?
mi sa di si..
M A S T A I S C H E R Z A N D O ??? Secondo te posso prendermela per una cosa del genere??
Piu che altro sarebbe da fare una lista di chi non lo ha ancora, cosi posso preparare i file vettoriali, in previsione di una futura patch e adesivo da mettere sulla moto.
Ciauz
-
Citazione:
cimbro64
mi presento.... cimbro da vittorio veneto prossimamente su tiger 1050.... magari se organizzate una girata prossimamente fatemi sapere...
ciao ciao
Tieniti aggiornato visitando il forum e non perderai l'occasione.. E BENVENUTO !! :biggrin3:
Ciao
-
Toh ... m'è spuntato un secondo casco rosso... :tongue: