[QUOTE=marco.bus;5731995]complimenti per il mezzo!!
ma domenica eri a San Martino? sei scivolato sulla doppia curva da raccordare?
come vanno le bridgestone che monti?[/QUOTE]
Avevo in mente la stessa domanda, come vanno le Battxxsaczz RRRR10 ?
Visualizzazione Stampabile
[QUOTE=marco.bus;5731995]complimenti per il mezzo!!
ma domenica eri a San Martino? sei scivolato sulla doppia curva da raccordare?
come vanno le bridgestone che monti?[/QUOTE]
Avevo in mente la stessa domanda, come vanno le Battxxsaczz RRRR10 ?
ma quanto sfiamma??? :)
bha..
il primo treno aveva l'anteriore difettato: in pratica non si consumava NIENTE sul lato destro -.-
Usate 15/20 giri in pista e rimontate le slick
Si domenica ero a San Martino... e la scivolata è stata sulla doppia curva a destra dopo il traguardo.
Non guidavo io, ma il mio meccanico :P
A suo favore posso dire che era in piega estrema e l'anteriore era difettato (tanto che l'abbiamo rimandato in bridgestone)... ha perso l'anteriore e l'ha praticamente appoggiata in terra, senza danni ne traumi (a parte il paraleva)
Probabilmente ci torniamo l'8 luglio :)
Che mezzo! Complimenti!!
che lavoro! complimenti, davvero un'opera d'arte.
Curiosità aver riempito le zone vuote oltre che un potenziale miglioramento aereodinamico, non ha comportato un po di peso in più e/o modificato la rigidità dello stesso?
Bellissimo mezzo!!!
Spero di trovarti a San marino una giornata....voglio proprio vedere dal vivo sto MEZZACCIO!!!
PS: L'unica cosa..avrei usato i discacciati al posto dei Braking...Ma per una mia fissa nn per altro...COMPLIMENTI!:oook:
Ciao,
l'aumento di peso è stato molto limitato, adesso non te lo so quantificare. Tieni conto che l'intero telaio posteriore è stato eliminato e sostituito col telaietto in carbonio, tutti i cablaggi, fari e "parti inutili" son state eliminate, la batteria sostituita con una al litio, lo scarico in titanio etcetc. Volevamo farla pesare x avere anche noi un'idea di quanto è stato limato. Per uqanto riguarda la rigidità del telaio, anceh qui no nte la so quantificare: il 15 portiamo le due daytona in pista e facciamo i raffronti, sperando di non incappare in altre sfighe :)
ma che forcellone e quello che hai montato ????
veramente bello lo voglio anche io
è quello originale "rivisitato"