Visualizzazione Stampabile
-
Quando lo scooter è una necessità secondo me il non plus ultra è l' Honda SH-150, eventualmente la mia scelta sarebbe quella. Uno scooter più grosso che senso ha se esistono le moto?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mrmc
finchè uno ha un 250-300 posso capire..
ma chi compra un 500-650-850 non lo fa per risparmiare... avete mai cambiato una cinghia? rulli? molla di contrasto?
se uno vuole un mezzo economico , comodo è indistruttibile, endurona anni 90 e via.
finchè uno ha un 250-300 posso capire..
ma chi compra un 500-650-850 non lo fa per risparmiare... avete mai cambiato una cinghia? rulli? molla di contrasto?
se uno vuole un mezzo economico , comodo è indistruttibile, endurona anni 90 e via.
io se avessi la necessità di un mezzo del genere mi prenderei una versys o vstrom, motore indistruttibile, consuma poco , costa poco e di manuntzione si spende meno che uno scooter.
come avviene per le auto e per le moto anche gli scooter hanno il loro diversi target......altrimenti guidermo tutti come auto delle Punto,come moto delle Hornet e come scooter SH 300 (senza nulla togliere a chi possiede questi ottimi mezzi)
Citazione:
SpongeBob
Quando lo scooter è una necessità secondo me il non plus ultra è l' Honda SH-150, eventualmente la mia scelta sarebbe quella. Uno scooter più grosso che senso ha se esistono le moto?
peccato che non frena............e con il parabrezza montato ha una tenuta di strada indecente:dubbio::dubbio::dubbio:
-
Citazione:
Domino
peccato che non frena............e con il parabrezza montato ha una tenuta di strada indecente:dubbio::dubbio::dubbio:
Mentre io col Sixteen faccio dei gran piegoni :cool: