Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
L'inglese volante
potrebbero dire lo stesso di te , spalmato sul serbatoio con quei due tronchettini ...
ed io glielo lascio dire senza problemi
-
Citazione:
Marco Manila
Sono d' accordo Toni, ma non per il veicolo che guidano, solo per come lo guidano.
Per come la vedo io preferisco guidare una moto che freni, curvi e faccia quello che io gli chiedo. Certo, se poi sono un folle e mi diverto a sfrecciare a 100 all' ora nei centri abitati non c'è moto che tenga, l' incidente prima o poi arriva.
Non lo so Python: per assurdo togli tutti i "pistaioli" che ci sono al giorno d' oggi e metti sulle strade al loro posto altrettanti "ape hange", vista la naturale propensione dell' essere umano alla competizione sono certo che tra i tanti ci sarebbe sempre quello che svernicia l' altro (giusto per fargli vedere quanto è figo) con la differenza che si troverebbe a farlo con un mezzo poco sicuro, con freni scarsi, un telaio poco preciso e seduto in maniera non corretta e efficace, e il risultato in termini di feriti probabilmente sarebbe peggiore di quello raggiunto oggi con le sportive.
E' chiaro, sono tutte teorie che forse lasciano il tempo che trovano, ma si fà per parlare no?
È un po' come chi ama i gatti e chi i cani ... ognuno trova delle logiche assestanti per tirare l'acqua al proprio mulino ,,,, e si discute per ore e ore cosa sia meglio, cosa sia giusto, corretto o che altro .... poi ci sono quelli che amano la verdura e chi no .... e quelli che la pizza é pizza solo se fatta in quel quadratino di terra ..... e poi, a giudicare bene ... sotto sotto nessuno ne capisce un cazzo :D
Concordo con le statistiche, anche se sinceramente entrare a far corteo in mezzo alle stradine di un paesino penso che sia molto, ma molto meno rischioso che non ad entrare a far lo spazzino, spogliando della secolare polvere ogni angolo del nucleo ... ma concordo, con i se e con i ma non si tira a campà ... :wacko::dubbio: mi é piaciuta la correttezza della seduta ... :laugh2: / un giorno mi spiegherai anche la scorrettezza? ... ;)
-
Citazione:
gixxer73
a me fanno cag@re .. :oook:
quoto
-
Citazione:
gixxer73
a me fanno cag@re .. :oook:
hai provato con dell'imodium? :cipenso:
ci sono pure le street che aiutano alla stitichezza .... :dubbio:
-
si può fare meglio...un manubrio da 40" da guidare rigorosamente in piedi...o la croce della passione di Cristo saldata alle piastre a cui inchiodarsi mentre si guida...
-
Citazione:
natan
si, e poi chiedere a Monti come poterle guidare, il colore da scegliere e quanti km. fare all'anno ... :dubbio:
potrebbe essere un'idea... :D:D:D
-
, ma se la moto è passione non è giusto che ognuno la viva a modo proprio ??? ma come al solito chi la pensa in maniera diversa deve per forza essere un cogli@@@
;;)
-
Ragazzi è ovvio che abbiamo tutti idee diverse: riusciamo a discuterne senza arrivare a litigare?
Grazie.
-
ancora non ho capito se Enzo verra' con l'ape anger al pettiraduno...:dubbio:
fammi sapere che per la Day devo modificare i riser:oook:
per tutti gli altri , fate i bravi su.:biggrin3:
Citazione:
Marco Manila
Ragazzi è ovvio che abbiamo tutti idee diverse: riusciamo a discuterne senza arrivare a litigare?
Grazie.
appunto.
delle nuclear red allora?
che dovremo dire??:dubbio::laugh2:
scusa scusa.. e' stato piu' forte di me..:lingua:
-
Citazione:
tonidaytona
ancora non ho capito se Enzo verra' con l'ape anger al pettiraduno...:dubbio:
fammi sapere che per la Day devo modificare i riser:oook:
no no perchè l'ape anger lo uso solo per stendere le mutande ...preferisco Darg Bar per girare...
;;)