Visualizzazione Stampabile
-
lucavr non è molto presente ultimamente....è venuto a farci un saluto qualche giorno fa e poi è sparito.....se gli altri si incotrano a bassano noi dove ci troviamo??? magari alla BMW ITALIA prorpio alla parteza di val d'adige che è bella grande no????
-
ci sarebbe anche Aletannica di verona no??
-
Bert, Il Ginso, ace cafè italy......ma dove sono finiti????
-
bè ora scappo a domani...ciao
-
uppete....
PER ME' è ok bassano!
-
up...
qualcuno che si vuole aggregare???
-
Ragazzi però se siamo solo noi tre non mi pare il caso di fare così tanta strada visto che poi ci dobbiamo trovare nel primo pomeriggio e partendo da Treviso ci vuole circa un'ora per arrivare a Bassano.
Cosa facciamo ed a che ora pensate di trovarci?
Ciao
-
Citazione:
Originariamente Scritto da maxmin
Ragazzi però se siamo solo noi tre non mi pare il caso di fare così tanta strada visto che poi ci dobbiamo trovare nel primo pomeriggio e partendo da Treviso ci vuole circa un'ora per arrivare a Bassano.
Cosa facciamo ed a che ora pensate di trovarci?
Ciao
CIAO GRANDE FRA' MAX!!!!!!!!!!:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
ci sarebbero anche Pierc e ALE1980....secondo te dove ci possimao trovare allora?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da 81rap
CIAO GRANDE FRA' MAX!!!!!!!!!!:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
ci sarebbero anche Pierc e ALE1980....secondo te dove ci possimao trovare allora?
Ciao grandissimo super penne :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
direi di aspettare questa sera per definire meglio il tutto e poi mi pare che nessuno dei partecipanti al momento sia in linea, quindi attendiamo.
Ciao frà
-
Citazione:
Originariamente Scritto da maxmin
Ciao grandissimo super penne :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
direi di aspettare questa sera per definire meglio il tutto e poi mi pare che nessuno dei partecipanti al momento sia in linea, quindi attendiamo.
Ciao frà
RIIIIIIIIIIIIIIIICEVUTO!!!!!!:wink_: