Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Python
chi porta cattivo esempio nel mondo dello sport son ben altri personaggi .... primi fra tutti i tifosi con i loro cori razziali
Citazione:
Python
qualsiasi gesto antisportivo è da condannare a prescindere, sia da parte di chi gioca sia da parte da chi guarda .... la vita privata di un calciatore è altra cosa
:wacko:
-
Citazione:
flag
:wacko:
cosa non ti è chiaro?
-
Citazione:
Python
cosa non ti è chiaro?
il nesso fra i due post
-
Citazione:
flag
il nesso fra i due post
non capisco davvero ....
-
Citazione:
Python
non capisco davvero ....
si parlava di totti: nel primo post dici che i problemi sono ben altri, nel secondo che i comportamenti antisportivi vanno condannati a prescindere, da qualsiasi parte siano messi in atto
-
Citazione:
flag
si parlava di totti: nel primo post dici che i problemi sono ben altri, nel secondo che i comportamenti antisportivi vanno condannati a prescindere, da qualsiasi parte siano messi in atto
veramente nel primo post mi riferivo a Balotelli e dicevo che sono altri i personaggi da condannare nel mondo dello sport, e nel secondo post dico che son tutti da condannare i gesti antisportivi .... mi sembrano coerenti i due post
-
Citazione:
Python
veramente nel primo post mi riferivo a Balotelli e dicevo che sono altri i personaggi da condannare nel mondo dello sport, e nel secondo post dico che son tutti da condannare i gesti antisportivi .... mi sembrano coerenti i due post
ecco il qui quo qua :oook:
-
Citazione:
flag
ecco il qui quo qua :oook:
:oook:
-
Citazione:
flag
gli auguri di suicidio fatti da dietro uan tastiera direi che sono sciocchezze da non prendere in alcuna considerazione.
gli insulti razzisti sono sicuramente esecrabili e ingiustificati
gli insulti non razzisti sono legittimi
un calcione a freeddo dato in uno stadio di fronte a decine di migliaia di persone (piu' quelle alla televisione) da parte di un "ragazzo" che ai suoi tempi non si e' certo risparmiato gesti canzonatori e provocatori, fra l'altro allafine di una carriera e con ben altra esperienza e "peso", e' senza dubbio una cosa da condannare senza troppi distinguo.
ma magari sono io, lo strano
c'e' sempre ben altro, in questo paese
chiedo scusa per OT ma ci tengo a spiegare una cosa:
in merito alla faccenda Totti-Balotelli e' evidente che ne sai ben poco altrimenti non parleresti di gesti canzonatori e provocatori.......:dubbio::dubbio: Balotelli in quel frangente offese pesantemente moglie e figli del capiatno della Roma(lo testimonia anche il fatto che nessuno dei suoi compagni di squadra lo difese,come di solito accade in queste situazioni),personalmente,anche sbagliando,posso dire che se la stessa cosa fosse capitata a me non mi sarei limitato ad un semplice calcio alle caviglie ma gli avrei fatto mettere svariati punti di sutura all'interno della bocca ..........Balotelli o non Balotelli
ora tornando in OT sulla questione Balotelli a mio avviso puo' sperperare e ostentare quello che vuole dato che non lo fa ne con i miei ne con i vostri soldi,in Italia non siamo costretti a pagare una tassa per Super Mario pero' ne paghiamo sicuramente di piu' inutili e non ci lamentiamo......detto cio' se qualcuno vuole denigrare Balotelli perche' sicuaramente non e' Mr. Simpatia lo faccia pure pero' allusioni su camelli o riferiti al colore della credo sia meglio tenerli per noi stessi anche perche' stiamo parlando di un ragazzo di soli 22 anni vediamo di non scordarcelo
-
Prandelli sara' sempre piu' felice della sua scelta ...
In questo momento abbiamo bisogno della vittima di turno ... Povero Balo...