Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Medoro
se la fonte è tutto sport c'è da crederci:oook:
no lo dicevano ieri a Sky sport e sta mattina tutti i quotidiani riportano la notizia, comunque la mia domanda non è se c'è da crederci ma che ne dite dei giocatori.....
;;)
Citazione:
giorgiorox
spero non significhi che Vidal sia in partenza... (come merce di scambio per Higuain)...
beh speriamo di no, comunque anche se che è un ottimo giocatore penso sia possibile sostituirlo .
;;)
-
Citazione:
jamex
Il Milan è su Papin ed Eranio
..si ma ha già preso Gullit e Van Basten!
-
Citazione:
ciachi67
..si ma ha già preso Gullit e Van Basten!
noooo...loro si sono ritirati ormai...gli altri 2 sono parametri 0 tutt'ora disponibili.....il Milan è una famiglia a cui è difficile dire di no
-
Citazione:
jamex
noooo...loro si sono ritirati ormai...gli altri 2 sono parametri 0 tutt'ora disponibili.....il Milan è una famiglia a cui è difficile dire di no
Ah già!!!!! Cmq sono liberi nava e panucci....ed eventualmente Maldini!
-
Citazione:
ciachi67
Ah già!!!!! Cmq sono liberi nava e panucci....ed eventualmente Maldini!
:w00t:
-
Vampeta ha deciso dove giocare ??
-
Buffon su chi scommette quest'anno il suo milioncino d'euro ?
-
Citazione:
Intrip
dipende da dove giocherà Mauri
-
Citazione:
Intrip
Il tuo ban entro un mese è dato 1,25 a 1. Però è soffiata sicura.
-
Citazione:
Black Death
no lo dicevano ieri a Sky sport e sta mattina tutti i quotidiani riportano la notizia, comunque la mia domanda non è se c'è da crederci ma che ne dite dei giocatori.....
;;)
beh speriamo di no, comunque anche se che è un ottimo giocatore penso sia possibile sostituirlo .
;;)
Cazzo i giocatori sono buoni,solo mi chiedo visti i nomi associati alla juve,più che un rafforzamento sembra un rinnovamento.
Cmq non credo che l'udinese li dia in prestito con diritto di riscatto visto che hanno mercato e sono cercati anche da altri club,poi non si può mai sapere,ma se la juve fa un colpaccio del genere sono dei grandi