Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Uzz
Esatto... perchè mi hai detto che pensavi di trovarti davanti uno di 180kg!!! :mad: :angry: :cry:
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Per me potresti metterti d'impegno e diventare 180kg:wub: :wub:
-
Citazione:
hermo666
non sarete mica tutti finocchi???
Si, ma te un ti si vole cara... prima porta le analisi... poi ti si valuta! :dry:
-
Citazione:
il pedro
triumphcheculattoni!!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Parli proprio te che hai detto che posso tranquillamente chiamarti bella porcellona??? :blink: :blink: :blink: :blink: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
:sick:
:laugh2:
-
Citazione:
Uzz
Io,Alex e 81rap (:cry: :cry: :cry: :cry: ma quanto sei lontano fradel!!!:cry: :cry: :cry: :cry: ) Abbiamo una storia d'amore che dura da quasi un anno :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
nono 81rap la tradito con una tailandese:bananeinc:
-
Citazione:
hermo666
non sarete mica tutti finocchi???
forse chi ha 3 cilindri è 1 pò depravato... :sick:
io ne ho 4 e son tutta regola in teoria :tongue:
-
Citazione:
Uzz
Si, ma te un ti si vole cara... prima porta le analisi... poi ti si valuta! :dry:
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: Mi FATE MORIR DAL RIDERE.....
la mia ragazza mi domanda se son tutto scemo.... sto' a ridere come un cogli*** davanti al pc!!!!
-
ho visto gente che si imboscava nella boscaglia...
-
-
Citazione:
Uzz
Parli proprio te che hai detto che posso tranquillamente chiamarti bella porcellona??? :blink: :blink: :blink: :blink: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
:sick:
:laugh2:
mi onora!!!!:w00t: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
Citazione:
il pedro
ken... è anche per questo che ti voglio bene!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
maestro:cry: :cry: