problema risolto, comunque se c'è problema cambiano in garanzia....visto in conce su un amico speed
Visualizzazione Stampabile
problema risolto, comunque se c'è problema cambiano in garanzia....visto in conce su un amico speed
brutti brutti...!
Ieri mi ha chiamato la concessionaria e per la prossima settimana dovrò portargli la moto per sostituzione fari anche se sono ancora intatti.
Ma non conviene attendere che si rompano?
Gli ho anche detto che li avrei solo ritirati e poi, nel caso di rottura, avrei provveduto io a sostituirli.
Mi hanno risposto che non possono farlo perchè i miei devono rimandarli indietro anche se sono sani. Mah!
;)
Fari anteriori sostituiti in garanzia ;)
Dopo averla pulita bene bene, ieri pom. scopro tante crepe nei fari.....se riesco posto foto più tardi.....la mia è di Maggio 2012.....domani chiamo in conc. e vediamo che dicono......ma che voi sappiate, non è possibile farseli cambiare con quelli OO ???oppure rimontano solo quelli a mandorla???
Scusate se sono OT ma avevo una mezza idea di sostituire i fari tondi con quelli nuovi + cupolino, sapete dove potrei trovarli, ho provato su ebay/subito ma niente, solo fari tondi ho trovato :D
Non vorrei scambiarli perché non si sa mai :cool: vorrei solo capire dove si possono acquistare e a che prezzo!
Tnx