Visualizzazione Stampabile
-
il mio gatto è differente.....con Whiskas.......
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Python
no no .... se poi esplode in aria pensano sia la festa di Sant'Oronzo ....
chiudilo in una busta..........fuori scrivici amanti degli animali....se no magari mi fanno la multa poi...
-
Citazione:
Mamba
il mio gatto è differente.....con Whiskas.......
ecco .... finalmente un consiglio utile, proverò a non dargli più il mangime del pesce rosso, forse è quello che gli muove l'intestino ....
-
Citazione:
Python
ecco .... finalmente un consiglio utile, proverò a non dargli più il mangime del pesce rosso, forse è quello che gli muove l'intestino ....
cioè ............ vuoi dire che tu per comprarti il wiski per te economizzi sul wiskas del gatto???
epperforza che povero armaluzzo è tutto uno scacazzare
-
Citazione:
tbb800
cioè ............ vuoi dire che tu per comprarti il wiski per te economizzi sul wiskas del gatto???
epperforza che povero armaluzzo è tutto uno scacazzare
perchè esiste qualcosa da mangiare fatto apposta per i gatti? .... quindi i miei avanzi non vanno bene?
-
Citazione:
Python
perchè esiste qualcosa da mangiare fatto apposta per i gatti? .... quindi i miei avanzi non vanno bene?
ti rispondo con un esempio e dopo vado a toglierti l'amicizia su feisbusk
supponi che a me avanzi del pranzo domenicale mezza teglia di anelletti al forno alla siciliana, qualche piatto di parmigiana melenzane, un quarto della forma di tuma, un tegamino di polipetti affogati al sugo e magari un paio di bicchieri di nero d'avola
che faccio li dò al gatto?
-
Citazione:
tbb800
supponi che a me avanzi del pranzo domenicale mezza teglia di anelletti al forno alla siciliana, qualche piatto di parmigiana melenzane, un quarto della forma di tuma, un tegamino di polipetti affogati al sugo e magari un paio di bicchieri di nero d'avola
il mio invitrerebbe anche gli amici con tutta sta roba .....
-
Citazione:
tbb800
no chiamami!!!!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
tbb800
:blink: hai impegni per domenica???? posso venire a pranzo da te ?????
:D
;;)
-
visto tbb800 quanti amici ha il mio gatto? ....