Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
burnout
ma avete fatto una costatazione amichevole? sono curioso di sapere cosa avrei potuto avere in piu perche io non ho messo avvocati di mezzo
No! Mentre io ero li che tiravo madonne tra me e me e parlavo con un ragazzo che ha dato la disponibilità a testimoniare hanno spostato l'auto io nemmeno me ne sono reso conto! L'ambulanza era già stata chiamata, di conseguenza allertati anche i CC. Niente Cid! Ho chiamato l'avvocato anche per questo... in ogni caso la posizione della moto a terra parla chiaro così come la testimonianza del ragazzo che (era proprio di fronte) ha visto tutta la scena!
-
be se hai testimoni sei a cavallo
-
dopo una certa età i vecchi non dovrebbero piu andare in giro...pensano che siccome hanno 100 anni allora sono ancora svegli come quando ne avevano 18 ... poi se stava quella lancia K della foto troppo bene ti è andata...
-
Citazione:
Smash82
dopo una certa età i vecchi non dovrebbero piu andare in giro...pensano che siccome hanno 100 anni allora sono ancora svegli come quando ne avevano 18 ... poi se stava quella lancia K della foto troppo bene ti è andata...
Non vedo faccine dopo questa dichiarazione...spero si tratti comunque di una simpatica battuta...:cipenso:
-
Citazione:
gnomo
Non vedo faccine dopo questa dichiarazione...spero si tratti comunque di una simpatica battuta...:cipenso:
perchè hai cent'anni? :D
-
Citazione:
Venanzio
perchè hai cent'anni? :D
Beh non esageriamo, però troppi pischelli mi lascio dietro...
-
Gnomo, ar mattino, ce fa holazione co li pischelli sur GRA mentre pinna :w00t::oook:
-
Trovato anch'io 5 anni fa':incaz::incaz:
Mi dispiace, e come ti e' gia' stato detto, la moto si ripara:oook: