Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giorgiorox
Padova??? ci vivo da sempre... e non ho mai visto 1 persona senza casco da quando è diventato obbligatorio... sarà un caso?
non per campanilismo, figurati, non me ne può fregare di meno... volevo solo puntualizzare
Tu puntualizzi e ti prendi una grande reasponsabilità a dire che nessuno nella tua civilissima padona va o non mette il casco, ti aprrezzo quasi per il tuo coraggio, mai io posso con prova documentata dirti che non è cosi.
Ora che faresti civilissimo padovano se per caso ti troveresti in qualsiasi parte d'Italia ad assistere ad un fermo di un indisciplinato utente della strada che inveisce con gesti, modi e parole contro un tutore dell'ordine?
-
Citazione:
Venanzio
Tu puntualizzi e ti prendi una grande reasponsabilità a dire che nessuno nella tua civilissima padona va o non mette il casco, ti aprrezzo quasi per il tuo coraggio, mai io posso con prova documentata dirti che non è cosi.
Ora che faresti civilissimo padovano se per caso ti troveresti in qualsiasi parte d'Italia ad assistere ad un fermo di un indisciplinato utente della strada che inveisce con gesti, modi e parole contro un tutore dell'ordine?
ho detto che non HO VISTO, non che nessuno non trasgredisca... LEGGI BENE
per il grassetto (consecutio temporis a parte) mi spieghi? non ho capito cosa vuoi dire
-
Citazione:
giorgiorox
ho detto che non HO VISTO, non che nessuno non trasgredisca... LEGGI BENE
per il grassetto (consecutio temporis a parte) mi spieghi? non ho capito cosa vuoi dire
Mi dipiace se non capisci la mia domanda e anche tanto! :(
-
Citazione:
Venanzio
Mi dipiace se non capisci la mia domanda e anche tanto! :(
:blink:
-
-
Citazione:
Leo67
Il congiuntivo dc....
e il senso della domanda, scusa?
-
pretendere che rispettino leggi fatte dallo stesso stato che se ne sbatte dei loro problemi da sempre è a dir poco improponibile ....al sud hanno gli stessi nostri diritti di noi che stiamo al nord e non solo gli stessi doveri ....
-
-
...evviva...
Citazione:
Python
pretendere che rispettino leggi fatte dallo stesso stato che se ne sbatte dei loro problemi da sempre è a dir poco improponibile ....al sud hanno gli stessi nostri diritti di noi che stiamo al nord e non solo gli stessi doveri ....
...cominciassero a fare i loro doveri...
-
Citazione:
The Dog
...evviva...
...cominciassero a fare i loro doveri...
ahia...