Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Strega Klà
Sono i primi mesi a essere a rischio...non gli ultimi.
Non si trattava di quel rischio.
-
Citazione:
streettissimo
Non si trattava di quel rischio.
Appunto..quindi che diffwerenza c'è fra lui e un bimbo di 6 anni?
Anzi..forse è più sicuro lui.
-
Citazione:
Strega Klà
Appunto..quindi che diffwerenza c'è fra lui e un bimbo di 6 anni?
Anzi..forse è più sicuro lui.
Lascia perdere...
-
Bah...questa al settimo mese di gestazione come caspita gli è venuto in mente......:sick:
-
E' palesemente incosciente: doveva fare un corso di guida sicura e imparare a stare in piedi in caso di tamponamento del SUV.
Oppure venire sul forum e capire esattamente come aggiustare la pressione delle gomme.
-
-
Citazione:
Pollon81
non posso che quotare.... capisco le passioni ma caspio !!! non ci rimetti solo tu
-
Citazione:
natan
Mio figlio ha fatto il suo primo viaggio in moto (più di 3000 km.) nella pancia della mamma ... degenere é colei che non cresce ed educa la prole, non chi continua a vivere. I rischi esistono e la più parte degli incidenti accadono entro le mura domestiche. È una madre degenere anche colei che continua a lavorare, a pulire casa, a fare la spesa .... ? :cipenso:
Fabrizio ma è risaputo che le sollecitazioni da moto non fanno bene al bambino...soprattutto a gravidanza inoltrata...cosi' come anche prendere l'aereo o altro...... non possiamo paragonare questi due esempi di cose al fare le pulizie in casa o al fare la spesa....
-
-
Citazione:
Black Death
beh in effetti è uguale portarsi dietro per un bel giro un bimbo di 2/4 anni o uno di 10/12 :wacko::wacko:
;;)
e per un cattivo giro valgono le stesse espressioni? :cipenso:
Citazione:
giulianaspeed
Fabrizio ma è risaputo che le sollecitazioni da moto non fanno bene al bambino...soprattutto a gravidanza inoltrata...cosi' come anche prendere l'aereo o altro...... non possiamo paragonare questi due esempi di cose al fare le pulizie in casa o al fare la spesa....
Non sto dicendo che la Signora ha fatto bene a prendere la moto ... sto dicendo che dei giudizi tanto severi non sono giustificabili dal mio modo di pensare, ecco tutto!!!
ho visto uomini con la sigaretta in bocca in locali chiusi in compagnia della propria compagna in stato interessante ... in più a questa creatura probabilmente a subirne le conseguenze c'era pure la compagna e tutti i presenti, nessuno escluso ...
ma mi sa tanto che a dare dei porci agli altri si grugnisce pensando di belare ...