Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
manu for rent
Berlusconi è un topa payer
quindi al milan nulla spero che Dzeko abbia una bella sorella..così ci evitiamo Sheva2 da Madrid
tranquillo..il milan ha chiesto il prestito secco e il taglio dell'ingaggio del 50%...cosa che ricky non fara' mai e quindi il 50% restante dovrebbe pagarlo il real. Ricapitolando: il real ci regala il giocatore e paga 5 milioni per farlo giocare da noi.
Poi arrivano gli alieni...
-
Citazione:
n0x
tranquillo..il milan ha chiesto il prestito secco e il taglio dell'ingaggio del 50%...cosa che ricky non fara' mai e quindi il 50% restante dovrebbe pagarlo il real. Ricapitolando: il real ci regala il giocatore e paga 5 milioni per farlo giocare da noi.
Poi arrivano gli alieni...
dopo che l'hanno pagato 60 milioni 3 anni fa :D
-
Comunque la viola ha preso aquilani x dire..
Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2
-
Citazione:
Segy
Comunque la viola ha preso aquilani x dire..
Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2
Hai rotto il cazzo tu e la tua squadra di mezze seghe,nonostante stiate facendo un buon mercato la retrocessione non ve la toglie nessuno:D
Ps: veramente un buon mercato
Inviato dal mio HTC Explorer A310e con Tapatalk 2
-
Citazione:
manu for rent
dopo che l'hanno pagato 60 milioni 3 anni fa :D
Appunto, vabbè che sono idioti, ma mica ce l'hanno scritto in faccia. E cmq meglio se non arriva, dal punto di vista affettivo lo vado a prendere a piedi, ma tecnicamente non ce ne facciamo un cazzo di un altra mezza punta...serve un attaccante vero; Stanno tutti a fare i fenomeni su thiago silva che non c'è piu' ma il vero problema è che abbiamo un buco di 35 gol rispetto all'anno passato...voglio vedere chi li fa l'anno prox
-
Citazione:
n0x
Il nano non ha mai buttato via soldi come questi qua e cmq ha sempre speso tanto per gente gia' affermata.
Lucas 45 e non è nessuno
Verratti 15 e non è nessuno
Pastore 43 e non è nessuno
questo forum non è un albergo...adesso per punizione lo frequenti assiduamente
bentornato :D
Eh, non è un albergo.. ma certo che davvero un bentornato coi fiocchi.. un cavolo di moderatore mi ha subito cancellato il post.. capirai.. colle valanghe di off topic che ci sono in giro, al bar, questo cancella perchè non è attinente.. ma per favore.. mi ha fatto subito ricordare perchè non bazzicavo più da queste parti.. ahahahah
comunque.... anche quella di gazprom/Milan è l'ennesima boutade alla quale ormai non crede più nessuno.. e infatti i russi hanno smentito decisamente..
-
È stato cancellato perché era off topic..
inviato dalla mia moto
-
Citazione:
Black Death
secondo me piuttosto che far passare giocatori mediocri (Isla Asamoah, giusto per non parlare male degli altri ecc ecc) per colpi di mercato sarebbe meglio dire chiaramente che non ci sono soldi e si punta a giovani da formare quanto meno non si pagherebbero mezzi giocatori come fenomeni.
;;)
Isla e Asamosh non mi sembrano così scarsi...............mah
-
È una tua opinione.. ;)
inviato dalla mia moto
-
Citazione:
n0x
ma il vero problema è che abbiamo un buco di 35 gol rispetto all'anno passato...voglio vedere chi li fa l'anno prox
no 35 li faceva da solo..con cassano quest'anno ne avrebbe fatti il doppio :(
perchè ibra non si infortuna? non perchè sia di ferro, ma con lui i difensori sanno che non devono essere scorretti o li ammazza di calci nel tunnel è abbastanza ricco da togliersi la soddisfazione di farli a pezzi e prendersi 30anni di squalifica dai campi :D
è l'atteggiamento giusto se vuoi durare come attaccante
mi piacerebbe sentire le minacce che gli indirizza prima che inizi la partita
ma l'ego di berlusconi viene prima del suo interesse patrimoniale e Ibra in 2 anni non ha imparato che a casa del padrone non si sparla contro..20 milioni per il suo cartellino sono un regalo