Visualizzazione Stampabile
-
Ci ha ripensato De Lamentis ??? ho vogliono tenersi il ciuccio d'oro?
;;)
-
hanno fatto disertare l'onestą dai campi di gioco per anni e ora chiedono una radiazione per una doccetta anticipata
coerenti come i capelli di conte
-
Allegati: 1
Citazione:
Originariamente Scritto da
manu for rent
hanno fatto disertare l'onestą dai campi di gioco per anni e ora chiedono una radiazione per una doccetta anticipata
coerenti come i capelli di conte
ottimo sentire parlare di onestą da chi ha un presidente che ha rubato la societą ad un altro furfante,
:oook:
Allegato 80979
;;)
-
Citazione:
gc57
Nemo,resta serio.Se ti permetti di sfottere Cavani,vuol dire che devi parlare di altri sport(forse)e non di calcio.Anche oggi ha dato un saggio(e Buffon ne sa qualcosa)di che pasta e' fatto un vero attaccante.Su..fa' il bravo ragazzo:senzaundente:
Non serve a niente se hai solo un giocatore in squadra che segna tanti gol se poi tutto il resto non funziona, nel calcio vince la squadra, non i singoli.
Forse tu non hai ben chiaro questo sport...come anche delaurentis.:biggrin3:
-
Citazione:
n0x
Fuma fuma che campi cent'anni...č un vero peccato che si sia perso i primi 15 anni di presidenza del figlio...se li doveva godere tutti
Ti notifico che allora la situazione delle juve era pari a quella di milan e lazio, ma l'avvocato torinese sistemo' la questione a modo suo, come al solito... e alla fine pagarono solo quelli senza santi in paradiso.
Come sempre gli rubentini scrivono la storia come gli pare a loro,prima rubano, poi dicono che non sono stati loro e a distanza di decenni fanno anche i verginelli puntando il dito e facendo la morale.
Fra trent'anni dedicherrano lo stadio a luciano moggi e giraudo.
Restare a pechino grazie
?......te piacerebbe.......;)
-
Citazione:
Black Death
ottimo sentire parlare di onestą da chi ha un presidente che ha rubato la societą ad un altro furfante,
:oook:
Allegato 80979
;;)
pensa solo a quanti juventini l'hanno votato
io non ho problemi a chiamarlo mafioso, ma la vostra gobbaggine vi impedisce di chiamare incompetente monociglio
emancipatevi! :D
-
capito perchč a napoli volevano giohare con il diluvio?
-
A nessuno e' parso che il Napoli sia stato un po' troppo frenato dalle tattiche di mazzarri?
Magari se avesse fatto la partita come sa, le cose sarebbero andate diversamente.
Cavani cha fa il terzino, pandev in marcatura su Pirlo...............in fondo i due gol son venuti su errori clamorosi della Juve, mentre magari, giocando un po' di piu'...........
-
chissą che bella partita sarą stata con tutta quell'acqua... ha vinto di sihuro il pił forte...
-
Citazione:
NEMO
Non serve a niente se hai solo un giocatore in squadra che segna tanti gol se poi tutto il resto non funziona, nel calcio vince la squadra, non i singoli.
Forse tu non hai ben chiaro questo sport...come anche delaurentis.:biggrin3:
se per gioco di squadra intendi associazione a delinquere, allora la penso come te.