Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mamba
Questa dell'ambulanza l'avevo scritta anch'io...è fattibilissima...
Inviato dal mio HTC Wildfire con Tapatalk 2
Scusa,non ho letto tutto,ma in effetti è vero.
Mi fai aspettare 40 minuti per contarmi anche i peli del culo con 38 gradi sotto al sole,se ho una tuta intera muoio.:biggrin3:
Lasciamo perdere il discorso sulla professionalità.....
Hanno fermato un ragazzo con una moto a carburatori e si sono intestarditi a voler vedere la centralina.....:cry:
Ah,questo è successo sulla Calla nel versante Romagnolo,non c'entra con l'articolo postato in
prima pagina.
-
Citazione:
Brontolo
Scusa,non ho letto tutto,ma in effetti è vero.
Mi fai aspettare 40 minuti per contarmi anche i peli del culo con 38 gradi sotto al sole,se ho una tuta intera muoio.:biggrin3:
Lasciamo perdere il discorso sulla professionalità.....
Hanno fermato un ragazzo con una moto a carburatori e si sono intestarditi a voler vedere la centralina.....:cry:
sono pure mentecatti oltre che bastardi...
-
Citazione:
Brontolo
Dico bene o sono bello?:biggrin3:
che fai ci provi? io sto con torta!
-
Citazione:
Brontolo
Mi sa che conta poco.....
Se hanno messo sti Rambo a fare controlli è proprio per evitare di metterci
Polizia o Carabinieri. (Almeno con loro ci puoi ragionare,cazzo!)
Sai,stare sotto al sole con 35 e passa gradi per 30,40 minuti può dare fastidio.....
Magari uno si può sentire male e richiedere un'ambulanza.....
E poi magari un altro....e un altro ancora......e poi sono cazzi....loro....
Con tutto l'abbigliamento protettivo che abbiamo addosso disidratarsi è un attimo....:oook:
Dico bene o sono bello?:biggrin3:
sarebbe utile sapere se c'è un limite temporale (tipo x minuti) prescritto per legge per un controllo stradale...
-
Citazione:
Stinit
sarebbe utile sapere se c'è un limite temporale (tipo x minuti) prescritto per legge per un controllo stradale...
Non esiste un limite temporale, ci vuole solo buon senso, è ovvio che non si tengono delle persone ferme per ore sotto il sole, comunque esiste addirittura il fermo di 12 ore previo avviso all'Autorità Giudiziaria, ma deve essere ben motivato.
Ma spiegatemi una cosa quindi non sono le patuglie della polizia e dei carabinieri ad operare questi controlli?
-
Citazione:
Venanzio
Non esiste un limite temporale, ci vuole solo buon senso, è ovvio che non si tengono delle persone ferme per ore sotto il sole, comunque esiste addirittura il fermo di 12 ore previo avviso all'Autorità Giudiziaria, ma deve essere ben motivato.
Ma spiegatemi una cosa quindi non sono le patuglie della polizia e dei carabinieri ad operare questi controlli?
è la forestale
-
il limite fisico di una persona esiste però....ed ognuno ha il suo...
-
Citazione:
Mamba
il limite fisico di una persona esiste però....ed ognuno ha il suo...
ottima osservazione...il caldo quando si porta la tuta si sopporta male...
-
-