Visualizzazione Stampabile
-
un vero luogo comune è quello di pensare che le donne abbiano il senso dell'udito come noi uomini maskuli.
Volete un esempio: telefonata tra me e mia moglie
Lei "ciao stamattina ho preso la macchina"
Io "si mi ha telefonato la protezione civile e l'antiterrorismo, ho sentito pure le ambulanze"
Lei "è un letamaio"
Io "si ho dimenticato di passare la cera sui tappetini"
Lei "stasera siamo a cena dai miei"
Io "."
Lei "ti si legge in faccia che sei felice"
Io "veramente siamo a telefono"
Lei "non perdi occasione per aggredirmi"
Io "guarda che ho detto si e no 12 parole e anche a bassa voce"
Lei "perlaprecisionesonoundicienontipermettoditrattaremaleimieicheQUANDOMIVEDONOSONOMOLTOCONTENTIhaicapito"
Io "si sono due care persone, magari avessi un autocompattatore"
Lei "fai lavare la macchina"
Io "come faccio se ce l'hai tu e al tuo rientro sarà da rottamare"
Lei "e cercami gli occhiali che stamattina sono dovuta uscire senza"
fine conversazione
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
winter1969
Intri preferisce stare davanti :oook:
in moto ?
-
"ciao cara... ti racconto una barzelletta da farti cascare le tette"
"opss... vedo che la sai già"
per dire.
-
"L'istinto femminile è sempre infallibile, o comunque è troppo faticoso sostenere il contrario."
"Non è vero che i mariti, appena vedono una bella donna, dimenticano di essere sposati. Al contrario: proprio in quei momenti se lo ricordano dolorosamente." (Mark Twain)
"Queste donne micidiali! Non si può vivere nè con loro nè senza di loro." (Aristofane)
"Le donne non sono sufficientemente alla pari con gli uomini, così dobbiamo renderci indispensabili. Dopo tutto, abbiamo l'arma più grande nelle nostre mani: siamo donne." (Maria Callas)
"Le donne ci piacciono perché sono meravigliose, o ci sembrano meravigliose perchè ci piacciono?" (Achille Campanile)
"L'istinto femminile è sempre infallibile, o comunque è troppo faticoso sostenere il contrario."
"Non è vero che i mariti, appena vedono una bella donna, dimenticano di essere sposati. Al contrario: proprio in quei momenti se lo ricordano dolorosamente." (Mark Twain)
"Queste donne micidiali! Non si può vivere nè con loro nè senza di loro." (Aristofane)
"Le donne non sono sufficientemente alla pari con gli uomini, così dobbiamo renderci indispensabili. Dopo tutto, abbiamo l'arma più grande nelle nostre mani: siamo donne." (Maria Callas)
"Le donne ci piacciono perché sono meravigliose, o ci sembrano meravigliose perchè ci piacciono?" (Achille Campanile)
-
Chi dice donna dice danno
-
Citazione:
triumphina
Deve ripetere due volte le cose... del resto che vi aspettavate da una DONNA????
-
non te fidà della volpe, né de lu tassu, né de le donne co lu culu bassu!
-
"Siii la femmina muove l'anca o è p...ana o poco ce manca!"
traduzione:
"quando la donna sculetta ho è una donna di facili costumi o poco ci manca"
-
Citazione:
gnomo
Chi dice donna dice danno
Nel senso che le donne la danno?:cipenso:
-
Citazione: