Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
paolino73
Ma se quegli utenti non si pronunciano con Segy dichiarando il proprio "fastidio", come può smettere di scherzare con loro o rispettare il limite che loro gli consentono? Non pensavo fosse così pieno di permalosi, io almeno se reputo fuori luogo lo scherzo, lo dico all' interessato, poi se non la smette (parlo di ripetuti interventi fuori luogo), allora mi rivolgerò allo staff...
Mah, sono perplesso, mi pare di essere su famigliacristianachepassione.com.
Secondo me, l'utente Segy vorrebbe ricevere queste indicazioni dagli stessi utenti, almeno avrebbe la possibilita' di correggersi in tempo
Citazione:
gixxer73
Io non esagero in confidenze con nessuno , e nessuno si lamenta .. :)
Se un utente non gradisce certi comportamenti e li segnala direttamente allo staff , ne ha tutti i diritti ... ;)
Inviato dal mio gatto
Ed è giusto
Ma magari prima di ammonire bisognerebbe avvertire il soggetto, almeno per capire se lo fa in buonafede o no. Come può un utente moderarsi se non sa che quel che scrive da fastidio ?
-
Citazione:
bi_andrea_elle
Ed è giusto
Ma magari prima di ammonire bisognerebbe avvertire il soggetto, almeno per capire se lo fa in buonafede o no. Come può un utente moderarsi se non sa che quel che scrive da fastidio ?
basta misurare le parole e usare il buonsenso ..
Inviato dal mio gatto
-
Citazione:
gixxer73
basta misurare le parole e usare il buonsenso .. Inviato dal mio gatto
parole sante :oook:
-
Citazione:
Marco Manila
Direi quindi che è una opzione da non attuare: molto meglio che gli utenti stiano attenti a quello che fanno e scrivono sul Forum, tenendo sempre ben collegato il cervello alle dita secondo me. :oook:
Il suggerimento di tenere il cervello collegato alle dita è valido per i moderatori ???
Citazione:
Filomao
Prendere di mira=monitorare con attenzione gli interventi di uno o più utenti che, con una condotta a volte al limite del regolamento hanno dato adito ai moderatori, nel tempo, di far si che controllassero maggiormente tale modus operandi.
Bella cagata
-
molte volte ho sentito dire che TCP vuole essere una famiglia:credo che il comportamento migliore dei giudici, sia, di conseguenza, quello del "buon padre di famiglia": la giusta dose di severita', di bonarieta', di comprensione e di elasticita'.
io sono un fautore degli automatismi, che solitamente rendono trasparente, equo e quindi bene accetto a tutti un sistema, ma un automatismo vale se e' "automatico" dall'inizio alla fine.
un automatismo che inizia dopo un arbitrio (che non vuole essere un giudizio negativo, ma che comunque indica un'analisi soggettiva anche se collettiva), rischia di essere una foglia di fico...........
questo vuol'essere solo un intervento, per cosi' dire, metodologico, con tutto il rispetto per il lavoro dei moderatori, prezioso e imprescindibile, e con tutta l'amarezza per dispute nate, ritengo, principalmente da incomprensione..........
concludo facendo notare che interventi meno "eclatanti" e diretti, magari conditi da finta educazione e belle parole, possono essere molto piu' personalmente e subdolamente offensivi di quelli che ho visto linkati
-
Citazione:
winter1969
Il suggerimento di tenere il cervello collegato alle dita è valido per i moderatori ???
Certo che si, e torno a ripetere che nella stragrande maggioranza dei casi prima di prendere provvedimenti verso un utente i Moderatori si confrontano per far si che lo stesso sia giusto.
In caso tu voglia riportare episodi che testimoniano il contrario puoi esporli qui.
Ecco, questo è un modo molto sbagliato di esprimere le proprie opinioni, molto poco tollerabile: non sarebbe stato meglio dire "Non sono d' accordo" magari sforzandosi di scrivere anche qualche riga di approfondimento?
E' chiedere troppo avere un pò di rispetto?
-
Citazione:
Marco Manila
....... omissis ......
non sarebbe stato meglio dire "Non sono d' accordo" magari sforzandosi di scrivere anche qualche riga di approfondimento?
E' chiedere troppo avere un pò di rispetto?
Boss non mi provocare :laugh2::senzaundente::D:biggrin3:
spero si sia capita...:fisch:
-
Citazione:
macheamico6
Boss non mi provocare :laugh2::senzaundente::D:biggrin3:
http://ilrovesciodeldiritto.files.wo...allapaura1.jpg
:D
-
Citazione:
Misha84
............ omississ .............
perchè dovrebbe?
e uno che si registra con il nome di un proiettile e diventa mod per merito dovrebbe cambiarlo per quae motivo?
da utente è in gamba e da mod fa male il suo lavoro per il nick?
il mio avatar è una scena di un film di hoffman. ti disturba? parliamone in privato, magari evitando di strumentalizzare la questione per protrarre la polemica contro lo staff.
grazie
Porca pupazza.
Già te l'avevo detto tempo fa e te ne sei dimenticato.
Il film è "Cane di paglia" (Straw Dogs è il titolo originale), ed è del 1971.
E' girato e ambientato in Cornovaglia.
E' un film carico di suspence. Dustin Hoffman, che impersona un mite professore universitario con una moglie alquanto bonazza, alla fine fa un'autentica strage.
Dopo questo film Hoffman interpretò nel 1972 "Alfredo Alfredo" interamente girato ad Ascoli Piceno, e il mitico "Papillon" nel 1973.
Grazie. Prego!
-
Citazione:
winter1969
Bella cagata
Beh, se ti va bene è cosi, altrimenti il tasto log out e' in alto a destra.