Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Apox
IMPOSSIBILE!!!
Io sono talmente indietro che e' impossibile che mi inculi!!!
Sei avanti anni luce rispetto a me!!!
Ma le tigri verdi non sono nella prateria???:dubbio: Tra l'altro fra poco inizia la stagione dei funghi...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Citazione:
Azathot
Non posso non quotare!!! :oook:
E' quando ti si doppia che si procede all' :attentodietro:
:biggrin3:
Falla tutta nera e, poi, se proprio vuoi qualcosa di originale, vai di aerografo!!! :wink_:
Aia ia ia iai...:cry:
-
se era un aprilia sembrava originale :laugh2: io a questo punto vernicerei il serbatoio arancione cosi la fai di un colore nettamente piu' bello :dubbio: comunque ne ho vista una nera e oro molto piu' brutta della tua bicolor :D
-
io tra arancione e nera preferisco nera...ma gusti sono gusti...
comunque la mia era più che altro una prova....e un modo per avere la moto intera per il collaudo al fine di bloccare l'assicurazione il prima possibile...
-
Citazione:
swilly
Ma le tigri verdi non sono nella prateria???:dubbio: Tra l'altro fra poco inizia la stagione dei funghi...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Nella savana, per l' esattezza :oook:
ps. funghi è da mo che ne sto mangiando :w00t:
-
Citazione:
Apox
Mi piaci quando diventi così cazzutooo!!!:demon:
Per i funghi non avevo dubbi...magari con delle belle tagliatelle fatte in casa!!!Minkia che fame mi sta venendoooo...:P
-
Citazione:
tiger one
se era un aprilia sembrava originale :laugh2: io a questo punto vernicerei il serbatoio arancione cosi la fai di un colore nettamente piu' bello :dubbio: comunque ne ho vista una nera e oro molto piu' brutta della tua bicolor :D
e chi la guidava era ancora più brutto della moto stessa :wacko:
Citazione:
Apox
occhio alle transaminasi
-
Citazione:
swilly
Mi piaci quando diventi così cazzutooo!!!:demon:
Per i funghi non avevo dubbi...magari con delle belle tagliatelle fatte in casa!!!Minkia che fame mi sta venendoooo...:P
In tutti i modi :oook:
Citazione:
cicorunner
occhio alle transaminasi
Beh, di qualcosa si dovrà pur morire... SGRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAT
-
Voi due quando morirete dio vi punira'....ma se vi prendo prima io è molto peggio
-
Citazione:
n0x
Voi due quando morirete dio vi punira'....ma se vi prendo prima io è molto peggio
....... ti suggerisco un paio di punizioni.:w00t:........apox lo si lega e imbavaglia davanti a una tavola piena di mangiare...... a tigerone, sacchetti di plastica sui collettori roventi :oook::ph34r:
-
Citazione:
robyeve
....... ti suggerisco un paio di punizioni.:w00t:........apox lo si lega e imbavaglia davanti a una tavola piena di mangiare...... a tigerone, sacchetti di plastica sui collettori roventi :oook::ph34r:
:risate2::risate2: