Grande Samuel, Ti stavo aspettando!!!!!!
Visualizzazione Stampabile
Grande Samuel, Ti stavo aspettando!!!!!!
è che porca pupazza è un giorno lavorativo, e visto che io ora sono a casa per 1 mesetto causa un operazione non sò se al lavoro mi daranno 1 giorno, ma io invento una scusa e scappo via , che ne dici buona come idea no, a me interesserebbe anche andare la sera prima e dormire ,che non sarebbe affatto male .
si hai ragione, io e steak partiamo con il furgone e stiamo valutand l'idea di partire la sera verso le 22 e dormire li.
Tu come vuoi fare?
Mi dispiace per l'operazione spero sia solo noiso e non doloroso. scappa scappa via che diamo due sbratte come si deve a Magione!!!!!!!!
Poi altra scusa potrebbe essere la classica visita di controllo post operazione!!!
In mancanza ti scrivo due righe io (avvocato) per giustificare.
allora vabene ,
io volevo partire la sera prima in sella alla moteretta visto che non ho con cosa trasportarla , ma tutto ancora da decidere , casomai se venissi ci potremmo mettere d'accordo per dove dormire .
perfetto,
fammi sapere.
Qualcuno delle tue parti, credo Darius e altri vengono con un carrello potresti unirti a loro ovvero se non c'è posto sul carrello affittate un furgone con un centinaio di euro cosi ti eviti il ritorno dopo la giornata in pista che ti massacra di stanchezza come mai!!!!!!!
Comunque dovresti avere il mio cell chiama quando vuoi
se fate una lista di persone che vogliono dormire a magione possiamo organizzare noi di nakedfest trovando un albergo vicino ed economico.
se trattiamo il prezzo per voi + tutti gli altri iscritti otterremo condizioni migliori.
fatemi sapere
non sono prorio delle mie parti ma comunque penso che se vengono giù abbiano gia il carello pieno , per il ritorno no problem da magiona ad arezzo è quasi tutta supestrada ,quasi .Citazione:
Originariamente Scritto da roth
non mi sembra che mi avevi dato il tuo cell... comunque mandalo in mpv cosi ti lascio il mio .:biggrin3:
perfetto appena sapremo in quanti siamo a voler dormire fuori ti faremo sapere, meno si spende meglio è .Citazione:
Originariamente Scritto da reolaf