brutta bestia l'invidia.
Visualizzazione Stampabile
brutta bestia l'invidia.
brutta bestia l'invidia.
te sei incantanto..... o è una nuova app apple ? :D
spostare in 4 risate
non è sovradimensionato dal marketing è che sulle macchine dedicate basta meno x fare di +... android di ultima generazione se non gli piazzi 'minimo' un quadcore cor cazz che gira... :D
volendo criticare la eppol io punterei sul fatto che fanno 18 mila modelli da un bilione di euro l'uno prima di avere una macchina veramente finita... quando gli altri solitamente fanno magari meno bene su certi aspetti ma fanno tutto e subito :D
le apples armies?
http://i1.squidoocdn.com/resize/squi...rmtroopers.jpg
sul mio S2 mi trovo alla grande.... ICS e non ho problemi, mi è capitato per le mani un 4S e per navigare stavo per chiedere una lente d'igrandimento XD
ma cosa ve ne fate di sti smartphone... torniamo al nokia 3310 e usate i pc che li hanno fatti apposta
:D
"cioe' in america la rete AT/T ha aumentato lievemente la velocita' 3G...cosa ha fatto eppol nel nuovo ios?
ha fatto comparire l'iconcina "4G" che dovrebbe essere il nuovo riferimento di velocita'...quella che prima i galaxiani vantavano...
in realta' non e' 4G (che tra l'altro forse nemmeno c'e' in italia) è solo una iconcina che dice che stai andando una briciola piu' veloce...che biricchini.." :D