Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Strega Klà
...se le tue ingroppate dipendono da lui..auguri da adesso in poi....
Beh guarda, bisogna guardare sempre avanti, ora ho puntato un bravo cantante dello Zecchino D'Oro, dovrei stare a posto per almeno altri 30 anni...:linguaccia:
-
Citazione:
gnomo
è stata la mia colonna sonora di tante ingroppate...gli sono grato...
quindi conosci due canzoni e solo fino al ritornello???
-
Citazione:
japkiller
quindi conosci due canzoni e solo fino al ritornello???
alla prima nota...sei ottimista...:D
-
vascoooooooooooooooooooooooooo
bevi la cocacola che ti fa bene:oook:
-
Citazione:
Leo67
alla prima nota...sei ottimista...:D
Le parole non le conosco, mi fermavo al tratto strumentale...
-
Citazione:
flag
vascoooooooooooooooooooooooooo
bevi la cocacola che ti fa bene:oook:
giusto... "bevi" no "tira" :oook:
-
Citazione:
roberto70
quotone!!!!!!!!!!!
si ammala pure la gente che non s'è fatta manco una canna in vita sua per dire! vi assicuro che uno che ha lavorato tutta la vita in miniera o in campagna o a tirar su case a 60 anni è più devastato di una rockstar.....sempre per dire......aggiungo che secondo me per reggere un concerto di 3 ore sul palco a 60 anni devi averci il fisico.....altro che devastato....sempre secondo me.....:oook:
Con la piccola differenza magari che quello in miniera è stato costretto a devastarsi x dare da mangiare ai figli/famiglia prendendo uno stipendio da fame!!!
Per dire :dry:
ecco un esempio
http://www.corriere.it/cronache/12_a...9f9609c6.shtml
-
Citazione:
Pelledorso
:oook:
-
il mondo non è un posto giusto...... in ogni caso non credo sia responsabilità di Vasco.
Lui è stato fortunato nella vita, ha fatto quello che voleva con la massima libertà. La vita prima o poi chiede il conto, a volte chiude un occhio sulla condotta che si è tenuto, altre volte no... altre volte è solamente stronza.
-
Citazione:
D74
il mondo non è un posto giusto...... in ogni caso non credo sia responsabilità di Vasco.
Lui è stato fortunato nella vita, ha fatto quello che voleva con la massima libertà. .
Forse è questo che lo fa sbarellare...sta perdendo tutto e non é facile da accettare...