Visualizzazione Stampabile
-
La Yespica? La Santarelli? La D'Amico? La Jervolino?
-
Chissà perchè tutti si innamorano di questo Pampie ...... :D :D :D
A me personalmente è sempre rimasto, antipatico, entrante, irrispettoso, e pesante mooooolto pesante .....:dry: :dry: :dry:
-
ecco.. Ghino è sincero.. purtroppo per me.. ma è sincero..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pampie
ecco.. Ghino è sincero.. purtroppo per me.. ma è sincero..
Si ma come tu ben sai questo non è una cosa positiva .... ma un duro peso da portarsi dietro ......:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
-
il passito fa cagare.......dopo na bottiglia intera......25 euri....mortacci loro....invece di mettermi allegro m'ha fatto venire sonno..........
e dopo la lettura di queste due pagine di minchiate........buonanotte....
m'avete fatto passare pure la voglia di vedermi sahara.......:D
-
Anch'io vado a nanna!!! dopo la cena con la scuadra faccio fatica a scrivere..... e domani???? Chissà........
-
Citazione:
sem13
Anch'io vado a nanna!!! dopo la cena con la scuadra faccio fatica a scrivere..... e domani???? Chissà........
Cena con la Squadra? Io preferisco la compagnia di Righello e Compasso... Anche se la Squadra è parecchio più gnocca... Poi Righello poraccio ha avuto un'altro incidente con la macchina, continua a tirar dritto nelle curve... Compasso poi continua a girare in tondo per trovare una tipa... Oggi forse pranzo con Goniometro, che è da un sacco che non si vede, sta sempre lì nascosto in un angolo...
-
Citazione:
trident_special
Cena con la Squadra? Io preferisco la compagnia di Righello e Compasso... Anche se la Squadra è parecchio più gnocca... Poi Righello poraccio ha avuto un'altro incidente con la macchina, continua a tirar dritto nelle curve... Compasso poi continua a girare in tondo per trovare una tipa... Oggi forse pranzo con Goniometro, che è da un sacco che non si vede, sta sempre lì nascosto in un angolo...
mamma mia che dura la sveglia stamattina.........
mi sono imbottito di caffeina...... ho chiesto al barista se il caffè me lo metteva direttamente in vena........
poi ti leggo e tutto d'un colpo puff il mondo cambia!!!!!!
-
Citazione:
sem13
mamma mia che dura la sveglia stamattina.........
mi sono imbottito di caffeina...... ho chiesto al barista se il caffè me lo metteva direttamente in vena........
poi ti leggo e tutto d'un colpo puff il mondo cambia!!!!!!
Una simile dichiarazione di prima mattina mi fa commuovere!:love2: :love2: :love2:
-
Citazione:
trident_special
Una simile dichiarazione di prima mattina mi fa commuovere!:love2: :love2: :love2:
Ovviamente injtendevo che cambia in peggiohttp://forum.egcommunity.it/images/smilies/matley.gif