Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flower
... gli avrai detto che da grande avresti fatto il moderatore di TCP.
Per la mia esperienza, Honda mai più.. ;)
Inviato dal mio gatto
-
Citazione:
gixxer73
Per la mia esperienza, Honda mai più.. ;)
Inviato dal mio gatto
... mah... sei veramente il primo che sento lamentarsi di Honda.
-
Citazione:
flower
confermo......apparte Intrip..... ma non fa testo!!!:D
-
Citazione:
flower
Allora sarà una bugia .. ;)
Inviato dal mio gatto
-
Citazione:
gixxer73
Allora sarà una bugia .. ;)
:laugh2:
-
Citazione:
Gianluca74
non escludo di farmi un altra Triumph a breve ,
Attento alla scelta del modello...
sembra i fari nuovi sian proprio brutti.... :fisch:
-
:laugh2: ...no ti Preoccupare Strega di naked non se ne parla , mi serve una tuttofare e visto che lo scooter non lo fanno uscire per ora mi butterò su una Tiger800....ma prima sto facendo training autogeno per non incazzarmi per alcune magagne di cui ho già letto....ma esteticamente mi piace molto quindi...vedremo...:laugh2:
Di sicuro dovresti esserne contenta...praticamente compro un clone BMW !!! :oook:
-
Citazione:
Gianluca74
:laugh2: ...no ti Preoccupare Strega di naked non se ne parla , mi serve una tuttofare e visto che lo scooter non lo fanno uscire per ora mi butterò su una Tiger800....ma prima sto facendo training autogeno per non incazzarmi per alcune magagne di cui ho già letto....ma esteticamente mi piace molto quindi...vedremo...:laugh2:
Di sicuro dovresti esserne contenta...praticamente compro un clone BMW !!! :oook:
La Tiger BIANCA..è stupendissima :cool:
Scusate o.t. :cry:
-
Nota di demerito
Aggiornamento: nota di demerito per ducati .....dopo 2 settimane dall'ordine ancora non mi è arrivato il pezzo :sad: ho la moto completamente tagliandata... gomme ,catena freni,assicurazione appena rinnovata..........ho fatto la notte ed ho tutta la giornata libera 22° bellissima giornata ....e mi sto a girare i pollici sul divano ........oltre che logicamente smdonnando a rotta di collo!!!:sad::sad::sad:
-
2 settimane per ducati significa che il tuo ordine è ancora tra la posta in arrivo
800 euro di radiatore li hai scampati ma sull'attesa purtroppo si rifaranno con gli interessi
dai per finita questa stagione e pure la prossima :ph34r:
battute a parte un conoscente che abita a 5km dalla fabbrica ha aspettato un mese e mezzo per un serbatoio