Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Pelledorso
Bravo risposta esatta :oook:!
Quindi non l'hai comperata x il "vorrei ma non posso" oppure "sogno l'evoque ma non me lo posso permettere" ma semplicemente perchè ti piaceva!!!
Ma tu sei tonto o lo fai?? Che cazzo c'entra la trux con una mv?? Se la thrux fosse l'imitazione di una mv avrei preso l'mv!! Se uno si compra una panda... Ha tutto il rispetto, se uno si compra una copia cinese è un povero pirla!!!
Poi senti... Ad ognuno piacciono le macchine che si merita.. Evidentemente a te non è che dica bene!!!
-
Com'è andata ai crash test?
Magari ha meritato molte stelle, ma lo chiedo perché le auto cinesi e indiane fino a qualche tempo fa sia dal punto di vista della sicurezza attiva che passiva, per non parlare poi degli eventuali danni a pedoni e ad altri veicoli, erano giudicate pessime.
-
Citazione:
fitzcarraldo
Ma tu sei tonto o lo fai?? Che cazzo c'entra la trux con una mv?? Se la thrux fosse l'imitazione di una mv avrei preso l'mv!! Se uno si compra una panda... Ha tutto il rispetto, se uno si compra una copia cinese è un povero pirla!!!
Poi senti... Ad ognuno piacciono le macchine che si merita.. Evidentemente a te non è che dica bene!!!
Amico abbassa la crestina.............. mi sa che quello tonto o che fa finta di esserlo sei tu!!!!
Questa macchina è la copia di che cosa?!?!?
Tu hai espresso il concetto del vorrei ma non posso quindi uno che si compra questa macchina lo fa xchè non può arrivare ad un suv blasonato!!!
Ma che cazzo di ragionamento è?!?!?
E' meglio che torni in garage a modificare la tua bella moto tailandese (ognuno ha la moto che si merita :oook:)
X tua conoscenza attualmente ho Audi e in futuro avrò Audi :dubbio:
Citazione:
macheamico6
Com'è andata ai crash test?
Magari ha meritato molte stelle, ma lo chiedo perché le auto cinesi e indiane fino a qualche tempo fa sia dal punto di vista della sicurezza attiva che passiva, per non parlare poi degli eventuali danni a pedoni e ad altri veicoli, erano giudicate pessime.
Non lo so nell'articolo non c'era scritto :oook:
-
Nel cuore della notte c'avevo provato a deviare l'attenzione, ma ho lavorato per niente.
Però, visto che ormai ci siamo, mi piacerebbe avere una risposta alla mia domanda :dubbio:
-
Citazione:
macheamico6
Nel cuore della notte c'avevo provato a deviare l'attenzione, ma ho lavorato per niente.
Però, visto che ormai ci siamo, mi piacerebbe avere una risposta alla mia domanda :dubbio:
X carità hai fatto bene!
Però certa gente continua a dare risposte senza senzo a domande precise!
Mi domando inoltre come ci si possa permettere di dare del pirla a uno che si prende un auto cinese/indiana o altro, quando noi in casa abbiamo metà degli oggetti e del vestiario di fattura cinese oppure in garage abbiamo moto tailandesi del valore di una MV Agusta (però con il fregio Triunz :biggrin3:) Mhà................
-
prendetevi un bel cayenne turbo di 2o 3 anni con 15'000 euro si porta a casa ,,,,,,vabbè fa 2-3 km con un litro ma vuoi mettere?????????????????????????????????????????????????????????
-
Citazione:
vulcano
prendetevi un bel cayenne turbo di 2o 3 anni con 15'000 euro si porta a casa ,,,,,,vabbè fa 2-3 km con un litro ma vuoi mettere?????????????????????????????????????????????????????????
Esatto :oook:!!!
Oppure una Triunz tailandese del valore di una MV Agusta :oook:
-
Citazione:
vulcano
non mi ci sta' in garage
-
Citazione:
Muttley
non mi ci sta' in garage
prova a metteer il garage dentro il Cayenne
-
Magari rosa, come quella che gira per Bologna o in riviera :sick: