Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TROLL for rent
ok sito visto
queste le prime dritte a costo quasi zero
- porti o spedisci una scatola dei tuoi prodotti più venduti di un valore x agli utenti e(o amici a cui sei più legata e chiedi loro di darti una mano a venderli proponendoli ai loro amici insieme a del materiale cartaceo che riassuma la tua attività e quello te lo posso impaginare io
(cominciando con quelli che puoi raggiungere di persona così eviti di pagare spedizioni)
- porti una quantità limitata della roba che hai da vendere in altri negozi della città..sempre con letterine e biglietti da visita e riservi un'area del tuo negozio per ricambiare il servizio
ti apri una pagina facebook e cominci a postare foto e descrizione dei prodotti
i prodotti fotografati BENE con la giusta luce ed il giusto sfondo.
volantini attira clienti da spargere ovunque.
la grafica te la posso fare io, poi ti invio i file.
il mio pagamento è la referenza non mi interessano soldi per fare due cagate con photoshop, magari però la pagina facebook la amministriamo insieme così posso dare prova ad altri clienti della collaborazione (se interessata aspetta prima di aprirla perchè va fatta in un certo modo)
questa è la fase zero a zero impatto economico.
parte dei guadagni andranno investiti in futuro con altre mosse per crescere..
altrimenti vai di mantenimento e non dovrai fare nessun investimento.
e, cciao :biggrin3:
-
Intendevo con "cestu di primizie sicule" per natale:oook:
Uno, se li farai, lo hai già venduto..:cool:
-
Citazione:
kitesvara74
io con i suoi prodotti ne ho fatti di cesti natalizi.....e tutti spettacolari, la persone che l'hanno ricevuto sono rimaste entusiste
è per questo che gli dico, giò da molto tempo :dry:, di darsi al commercio on line!!!!!!!! i prodotti li ha, i prezzi pure...deve trovarsi i clienti ma non può limitarsi ai turisti che passano di cazzarola!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
kitesvara74
si vestirà anche da babba,,,:w00t:
-
-
elettronica e telefonia il salto e' grande lo so, pero' il bisness non manca vedi qua'
Dopo la notte bianca della moda e quella dei musei, ecco anche quella dell'iPhone 5. Dalla mezzanotte di stasera, nelle principali città italiane si annunciano code più o meno chilometriche davanti ai rivenditori delle compagnie telefoniche Tim, Vodafone e 3 Italia, per accaparrarsi i primi modelli del nuovo Melafonino Apple.
iPhone 5, stasera notte bianca in tutta Italia - Il Messaggero
-
butta via tutto
lasci solo un bel divano,una scrivania ,un pc e ..........vendi idee
-
Citazione:
vulcano
butta via tutto
lasci solo un bel divano,una scrivania ,un pc e ..........vendi idee
:cipenso:
-
Due cesti gia venduti....
-
Citazione:
manu for rent
linka sito web, in mp se vuoi
ti dico la mia idea e via, non hai nulla da perdere prima di staccare la spina
il SEO per scalare le posizioni di google è una grande cagata
nessuno ti più garantire la prima pagina visto che gli algoritmi di google sono noti solo a google e cambiano spesso
e talvolta anche drasticasmente
invece se punti su qualità e una bella presentazione della tua offerta potrai contare sul passaparola
che vista la diffusione dei social network odierni è più potente di qualsiasi fumosa teoria di posizionamento.
e poi google riconosce i siti scritti per i motori di ricerca e li penalizza.
google vuole siti scritti per i visitatori..si arrangia lui ad analizzarli..non ha bisogno che nessuno
gli faciliti il compito
Citazione:
jamex
:cry:
però secondo me il commercio via internet dei tuoi prodotti lo potevi provare...ti manca di farti conoscere....ma vendi roba eccellentè però non ti puoi limitare alla tua zona ormai!!! ogni cm d'Italia deve diventare terra di caccia ai clienti
Citazione:
streettissimo
Giuliana.. premesso che mi dispiace davvero che tu sia arrivata a questo.. devo quotare jamex, il commercio online è potente, e ti permette di allargare i tuoi orizzonti a dismisura.. certo, costruire un sito come si deve, e magari appoggiarsi anche ad e-bay, richiede del denaro dato a chi di competenza.. ma se la cosa funziona il tutto si ripaga..
Tu sai quanto la tua merce potrebbe interessare fuori dai confini della tua terra, quanto tempo avresti per gestire imballaggi e spedizioni, a quali risorse potresti appoggiarti..
Chiaro, comporta riflessioni e sbattimenti.. e se non hai lucidità e serenità sufficienti è meglio evitare..
Ma dato che sei in affitto, hai un contratto che ti vincola ancora o puoi lasciare tutto?
Se sì, potresti dedicarti esclusivamente all'attività del tuo babbo o la cosa non ti andrebbe?
Sono d'accordo con gli interventi quotati e tieni conto che vendi una nicchia di prodotti che si presta molto ad essere venduto via web.
Tutto potrebbe partire via ebay e poi passare successivamente ad un vero e proprio commercio elettronico fatto su misura per te.
Ho clienti che hanno chiuso il negozio e vendeno solo online.
Non ti fare abbattare, se vuoi qualche dritta o come potresti affrontare questa nuova avventura contattami pure o anche se solo semplicemente per qualche consiglio...
In bocca al lupo
ps@Manu su questo ne potremmo discutere in altra sede e non sono molto d'accordo...