Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
kitesvara74
Tranqui che storpierà anche il mio, in caso riferiscimi e mentre la tengo ferma tu la insulti per entrambi:biggrin3:
Nel mentre mi aveva detto l'aveva appena chiamata uno di noi (credo Coccia/ale) per sapere dei posti liberi al sabato.
Fatemi sapere, con uno dei due gruppi, quale che sia, avrei piacere di girare:oook:
Ero sempre io che la chiamavo per sabato ma non mi sono presentato...strano però non abbia sentito puzza di carogna! :)
Io preferirei girare il 21, che c'è la mezza... il 20 avrei girato se potevo anche usifruire dell'ultimo turno da mezza sega (neofiti) ma visto che è pieno non vale la pena buttarlo per un turno amaotiale...
In sintesi: se si libera per domenica vado, altrimenti credo di no ;)
-
Ma se te fai la mezza conservi il turno neofiti??
-
Citazione:
kitesvara74
Ma se te fai la mezza conservi il turno neofiti??
No, lo perdo comunque, ma per una mezza ha più senso... per fare uno/due turni amatori non mi va di buttare il turno neofiti...
-
-
tranquillo qualche posto per domenica dovrebbe saltare fuori(senti scinty)
io questa settimana con la spesa del casco sono andato fuori con l'accuso:sad: mi posso permettere solo il 60ino dei 2 turni del sabato per non parlare anche delle gomme che per una mezza non sò quanto possano essere affidabili le SS
-
Citazione:
devonmax
tranquillo qualche posto per domenica dovrebbe saltare fuori(senti scinty)
io questa settimana con la spesa del casco sono andato fuori con l'accuso:sad: mi posso permettere solo il 60ino dei 2 turni del sabato per non parlare anche delle gomme che per una mezza non sò quanto possano essere affidabili le SS
Si, c'è un posto che ho prenotato per il Gatto, ma non ha una moto pronta per il 21, quindi se a qualcuno interessa , batta un colpo.
-
Citazione:
devonmax
Parlato con Alessia mi ha confermato il turno delle 9, 00 (neofiti) e quello delle 11, 30 amatori mi ha detto pure che entro venerdì toccherebbe pagare:confused: ma con questo tempo ballerino....mah
inviato dal mio GT-R-100000
Max sabato io ho il turno dell 12;00
tu sei li alle 9:00 ho visto. se trovo posto vengo con te alle 9:00 ma mi hanno detto la segretaria che non ce posto dato che e gratis. anche chi non va non sta li a disdire.
Fatemi capire una cosa non ce posto per il 21 ma nessuno ha pagato ancora???!!!!!!
Raga ditemi quando pagate voi cosi pago anch'io se no mi troverò da solo a vallelunga :blink::blink::blink::blink:
il 21 ha prenotato un amico mio che non viene mo domani lo faccio disdire.
-
Citazione:
scinty
Si, c'è un posto che ho prenotato per il Gatto, ma non ha una moto pronta per il 21, quindi se a qualcuno interessa , batta un colpo.
Interessatissimo scinty! Che devo fare? ;)
-
Lista
Scynti
Gnomo
Lorenzo675
Pippopoppi
Speedpaolo
Fabryz
Monacograu (trovato posto per culo)
Maroninho?
Speedy81?
-
e se lo piglio io il suo posto??????
Citazione:
Nik78
Max sabato io ho il turno dell 12;00
tu sei li alle 9:00 ho visto. se trovo posto vengo con te alle 9:00 ma mi hanno detto la segretaria che non ce posto dato che e gratis. anche chi non va non sta li a disdire.
Fatemi capire una cosa non ce posto per il 21 ma nessuno ha pagato ancora???!!!!!!
Raga ditemi quando pagate voi cosi pago anch'io se no mi troverò da solo a vallelunga :blink::blink::blink::blink:
il 21 ha prenotato un amico mio che non viene mo domani lo faccio disdire.
leggi sopra