Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gnomo
Punto con mooolta calma a farmi un 5, forse attendo il 5S:cipenso:..........oppure aspetto Pasqua? Già perchè di questo passo credo che i Samsung S3 si troveranno come sorpresa nelle uova:linguaccia:
Magari!!
-
Citazione:
gnomo
Punto con mooolta calma a farmi un 5, forse attendo il 5S:cipenso:..........oppure aspetto Pasqua? Già perchè di questo passo credo che i Samsung S3 si troveranno come sorpresa nelle uova:linguaccia:
speriamo... cosi con 10€ mi farò uno smartphone paragonabile a uno da 7-800€ :D
-
com'è che questi 3d vengono aperti da chi ha l'iFogn ???
-
Citazione:
Stinit
aggiorna l'app della tua calcolatrice perchè i conti che fai sono SBALLATI! :dubbio:
1)
galaxy s3 comprato a 580 euro (nuovo garanzia italia) , preso il tablet e rivenduto a 200 euro...il cellulare mi è costato
380 euro...
2)
il 4s costava 649 euro...oggi ci sono MONTAGNE di usati a 400 euro
il galaxy s2 costava 599 euro oggi ne trovi montagne a 350/400 euro
il delta di prezzo è lo stesso (poi se tu riesci a trovare il fesso che ti da 500 euro per un iphone 4s usato buon per te)
3)
a quanto ho potuto capire il galaxy s3 è reo di:
non creare mode
avere prestazioni e caratteristiche top di gamma
costare meno del blasonato iphone
http://gifanimate.iocresco.it/Emoticons/masticazzi.gif
no...nn fa più moda...
idem come sopra
aggiorna la tua app italiano :D
iphone 4s lanciato un anno fa a 649 ora costa 629
S3 lanciato 4 mesi fa a 699 ora costa 470 e fino a pochi giorni per 470 avevi anche un tablet rivendibile ad almeno 150
deprezzamento del nuovo 20 euro contro 350 nemmeno 300
chi doveva prendere S3 l'ha preso con la promo del tablet se non è un ismito e comunque anche rivendendolo per 400 ne hai persi 300 in 4 mesi
chi apprezza apple i samsung non li compra nemmeno a 200 euro
chi compra samsung spesso comprerebbe apple se costasse meno
poi io in giro con un frattazzo all'orecchio non ci vado
-
Citazione:
manu for rent
chi apprezza apple i samsung non li compra nemmeno a 200 euro
chi compra samsung spesso comprerebbe apple se costasse meno
e chi non comprerebbe nessuno dei due modelli? :cipenso:
-
Citazione:
jamex
Nokkkkkia.
-
Citazione:
jamex
è liberissimo di fare le sue scelte, ma quando si apre un 3d apple per avere feedback su un prodotto appena uscito e si deve rispondere a tutte ste scemate di persone non interessate all'acquisto per cercare di fargli capire che sono in errore e cambiare aria..allora significa che sotto sotto c'è un vorrei ma non posso..ingiustificato visto che non credo che 700euro siano una cifra irraggiungibile
considerando che tengono bene il mercato e anche il cambio annuale per voglia della novità o reale necessità non è una mossa solo da ricchi scemi.
e chi non li vuole spendere non ha senso che venga a scrivere dando dei coglioni a chi li spende.
poi naturalmente le risposte vengono cancellate come fan battle e nulla cambia
-
Citazione:
manu for rent
è liberissimo di fare le sue scelte, ma quando si apre un 3d apple per avere feedback su un prodotto appena uscito e si deve rispondere a tutte ste scemate di persone non interessate all'acquisto per cercare di fargli capire che sono in errore e cambiare aria..allora significa che sotto sotto c'è un vorrei ma non posso..ingiustificato visto che non credo che 700euro siano una cifra irraggiungibile
considerando che tengono bene il mercato e anche il cambio annuale per voglia della novità o reale necessità non è una mossa solo da ricchi scemi.
e chi non li vuole spendere non ha senso che venga a scrivere dando dei coglioni a chi li spende.
:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:
-
Citazione:
manu for rent
poi naturalmente le risposte vengono cancellate come fan battle e nulla cambia
il fatto che tengano bene il mercato te l'ha spiegato ottimamente muttley....
Citazione:
Muttley
l'errore che fanno in molti e' quello di comprare un'articolo appena esce , poi che Apple non ribassi i suoi prezzi iniziali e' tutto una questione di mercato e del fatto che i FanApple comprano tutto anche ad occhi chiusi qualsiasi cosa con una mela sopra ...e fan pure e file agli store .!
ed aggiungo che di 4s ne trovi in svendita a cariolate per dire....
-
chi analizza l'andamento dei prezzi se ne sbatte del perchè
iphone è un acquisto che salvaguardia l'investimento, samsung no
quindi del cliente apple scemo che compra un telefono schifoso usato e dal valore falsato per moda e brand
io rispondo che per fortuna c'è il cliente samsung che quello che compra oggi tra 4 mesi gli varrà la metà
e se vorrà rivenderlo in futuro dovrà svendere perchè piuttosto l'acquirente interessato il tel lo compra
nuovo con incasso del 21%di iva per nostre povere casse
l'italiano è un po' free..ma si capisce :biggrin3: