Visualizzazione Stampabile
-
Comunque, che siano semplici o no e realizzabili o no, non bisognerebbe mai rinunciare ai proprio sogni.
Il farlo equivarrebbe un po' come iniziare a morire.
E' come il volgere lo sguardo al cielo e non scorgere più delle figure nelle nuvole.
Io sono fortunato: sogno di continuo, anche ad occhi aperti, e tra le nuvole riesco a vederci sempre qualcosa.
You too ?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
macheamico6
Comunque, che siano semplici o no e realizzabili o no, non bisognerebbe mai rinunciare ai proprio sogni.
Il farlo equivarrebbe un po' come iniziare a morire.
E' come il volgere lo sguardo al cielo e non scorgere più delle figure nelle nuvole.
Io sono fortunato: sogno di continuo, anche ad occhi aperti, e tra le nuvole riesco a vederci sempre qualcosa.
You too ?
mi sembra importante chiarire la differenza tra sogni e obiettivi. Ai primi ho rinunciato già da ragazzo, ai secondi sono ancora oggi legato, e questo interesse è per me un forte stimolo perchè calato nella realtà, quindi ragionevole, fattibile.
Secondo me il sogno è fine a sè stesso, non dico che è inutile, ma ha un legame troppo debole con la possibilità di tradursi in realtà. E' falso, ma in alcuni casi anche le bugie possono servire. Tuttavia, in contrapposizione alle tue affermazioni, non mi sento poco fortunato perchè non sogno di continuo. Penso spesso alla pallina in bilico sulla rete di metà campo del film Match point e sono convinto che nella vita la fortuna svolga un ruolo fondamentale, ma attraverso altre strade
-
Recentemente era sorto in me il desiderio di entrare a far parte di una community virtuale, in primis allo scopo di condividere una passione che ci accomunava e "sfruttarla" per conoscerne quante più persone possibili.
L'ho fatto. Esperienza controversa: buone cose e cose meno buone.
A distanza di un anno e mezzo è tempo di bilanci e, forse, sia pure con amarezza, di passare ad altro.
-
Citazione:
macheamico6
Recentemente era sorto in me il desiderio di entrare a far parte di una community virtuale, in primis allo scopo di condividere una passione che ci accomunava e "sfruttarla" per conoscerne quante più persone possibili.
L'ho fatto. Esperienza controversa: buone cose e cose meno buone.
A distanza di un anno e mezzo è tempo di bilanci e, forse, sia pure con amarezza, di passare ad altro.
stai scherzando vero?
-
Citazione:
jamex
stai scherzando vero?
Non scherzavo quando l'ho scritto, ho solo cambiato idea, anche grazie agli amici come te.
E a tal proposito ...........
forse sarà anche visto e stravisto, ma ......
Chi vive vola! Chi vola vale! Chi non vola è un vile !
E poi, soltanto volando con la fantasia è possibile acchiappare i nostri sogni, e farli diventare realtà.
E io, che ho sempre amato volare, ho deciso che continuerò a farlo !!!
.
-
Citazione:
onzio
Sognavo una carriera da concertista di pianoforte; ero anche bravino, ma troppo aleatorio per le possibilità della mia famiglia. Così sono entrato in banca e ci sono tuttora.
Ma sogno ancora una carriera da pianista...
Potresti tentare la carriera in politica............ (prendi esempio da 2:27 :biggrin3: )
-
Citazione:
macheamico6
io, che ho sempre amato volare, ho deciso che continuerò a farlo !!!
Fai fotu quando ti butti :oook:
-
Manco a farlo apposta:
"La felicita' e' desiderio, non possesso. Significa che desiderare qualcosa e' meglio che averla"