Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
natan
ci fosse tanta attenzione e severità sui retroscena dei politici, così come sembrerebbe esserci verso gli artisti e i personaggi famosi, forse l'Italia sarebbe un paese diverso, e i vari Celentano potrebbero allietarci senza poi subirci tante inutili polemiche ... ;)
Non mi pare di aver scritto il contrario, mi limito a rimanere ontopic. :oook:
-
Citazione:
edotto
Non mi pare di aver scritto il contrario, mi limito a rimanere ontopic. :oook:
In effetti ho rincarato e non criticato ... mi scuso per non essere stato per niente chiaro in questo ... :oook:
Citazione:
Black Death
boh io non ne vedo in giro se ci sono sono ben nascoste
;;)
beh come dice il grande Davide Van De Sfroos (eccone uno Natan un po' di speranza c'è)
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
;;)
vedi? uno l'hai trovato e vedrai che continuando a cercare ne troverai altri ... il problema per noi vecchietti é che spesso non risvegliano in noi ricordi o sensazioni piacevoli / é il problema del nuovo, senza curiosità e spirito di ricerca rimane difficile, anche se a volte le emozioni superano i nostri sentimenti.
-
Mi è piaciuto tantissimo !! :oook:
-
Citazione:
Python
fino a quando ci saranno persone che non perdono occasione per sputare merda sul proprio paese, anche quando se ne potrebbe fare a meno, non andremo da nessuna parte .... io trovo che queste persone non sono tanto diverse da chi mal ci governa ....
VIVA CELENTANO!!!!!!! .....
addirittura............sono un traditore della patria :)a parte che celentano NON E' il mio paese, certamente se ne puo' fare a meno, ma allora, perche' aprire un 3d sullo spettacolo???
o bisogna solo partecipare per scrivere entusiasticamente?
tu stesso hai detto che, DATA L'ETA' ..........ecco, io ho spiegato la mia posizione: data l'eta' paolo rossi gioca bene a calcio......e' stato un mito e qualcosa che ha promosso l'italia nel mondo, ma non mi sogno di andarlo a vedere quando gioca
Citazione:
natan
vedi? uno l'hai trovato e vedrai che continuando a cercare ne troverai altri ... il problema per noi vecchietti é che spesso non risvegliano in noi ricordi o sensazioni piacevoli / é il problema del nuovo, senza curiosità e spirito di ricerca rimane difficile, anche se a volte le emozioni superano i nostri sentimenti.
qui non hai tutti i torti...............solo qualcuno, tanto per non perdere l'abitudine, va' :senzaundente:
-
Certo però che canta bene vacca Bò:oook:
-
Citazione:
@ndre@
Certo però che canta bene vacca Bò:oook:
Quoto il romano
Inviato dalla luna
-
Citazione:
flag
addirittura............sono un traditore della patria :)a parte che celentano NON E' il mio paese, certamente se ne puo' fare a meno, ma allora, perche' aprire un 3d sullo spettacolo???
o bisogna solo partecipare per scrivere entusiasticamente?
tu stesso hai detto che, DATA L'ETA' ..........ecco, io ho spiegato la mia posizione: data l'eta' paolo rossi gioca bene a calcio......e' stato un mito e qualcosa che ha promosso l'italia nel mondo, ma non mi sogno di andarlo a vedere quando gioca
qui non hai tutti i torti...............solo qualcuno, tanto per non perdere l'abitudine, va' :senzaundente:
diciamo che il confronto con Paolo Rossi (giocatore di calcio) e Celentano (cantante e interprete) é a dir poco azzardata :dubbio:
un po' come dire che Vittorio Gasman sul finire lo si guardava per commiserata devozione? :cipenso:
-
Citazione:
natan
diciamo che il confronto con Paolo Rossi (giocatore di calcio) e Celentano (cantante e interprete) é a dir poco azzardata :dubbio:
un po' come dire che Vittorio Gasman sul finire lo si guardava per commiserata devozione? :cipenso:
esattamente
-
Citazione:
flag
esattamente
vedo che hai una spiccata vena artistica e che ci cogli ... :dubbio:
http://www.youtube.com/watch?v=vhrZB7OPuZM&feature=fvst
-
Citazione:
natan
natan, ti ho dato una mia opinione
non ho la pretesa che sia universalmente apprezzata.
sui numeri talvolta si riesce ad essere in disaccordo, figuriamoci sull'arte............che dovrebbe essere qualcosa che suscita emozioni......ecco, a noi il gassman ultimo atto suscita emozioni differenti
po' esse ?!?