che manubrio ci monteresti franz? dici per via del colore??
Visualizzazione Stampabile
Molto bella complimenti!
Non preferisco tutto quel carbonio in vista, ma oggettivamente sta bene!
Il serbatoio spazzolato è un'idea che mi solletica da un pò, vedendo la tua mi sono convinto che il risultato sarebbe ottimo!
LE frecce invece proprio non mi piacciono...
...Abbiamo gli stessi specchi :laugh2:
:oook:
grande rob, sempre a migliorare il livello del tuo lavoro, mi piacerebbe vederla con un manubrio a sezione variabile a piega bassissima tipo quello delle ultime ducati per me ci starebbe molto bene e non mi dispiacerebbe se lo facessi colore alluminio naturale
io ho appena preso un manubrio da 35mm della easton con i suoi risers dedicati, se hai due minuti dacci uno sguardo, secondo me è il più bel manubrio sul mercato, è americano e si fa un po' fatica a trovarlo ed essendo da 35 devi usarlo con i suoi attacchi ma da vedere è da sballo
..adoro quest' uomo...:wub:
che ricomincio? sei ancora a metà del lavoro: metti delle pinze italiane, cambia i tre dischi freno (sulla tua stanno bene Braking o ITA - Parts) poi svernicia i cerchi e portali a ferro come il serbatoio. Con una cosa di soldi in più io metterei i raggi, ma è una fissa personale. Certo per una interpretazione Cafè classica come la tua il raggio è praticamente obbligatorio...
direttamente da cruccolandia la speed con il canale lucidato,non male vero ?
http://img541.imageshack.us/img541/3...nalelucido.jpg