Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Albe78
Scusami ma................ non solo mi urta ma mi fa incazzare veramente !!
Io per andare in pensione devo lavorare per 40 anni , versarmi in contributi e poi ...alla fine avere una miseria di pensione !!
A 27 anni io mi sono laureato , questa và in pensione !!! Sarebbe più giusto mandarla in un Resort 7 stelle Lusso , ma con un calcio in c....!Un caro saluto !
-
Citazione:
2877paolo
mi è appena arrivata una mail, mi sembra giusto girarvela... :dubbio:
Allegato 91462
:laugh2:
:biggrin3:
:blink:
:cipenso:
:wacko:
:sad:
:incaz:
-
se la prenderà, la prenderà dopo i 60
comunque una così e senza morale altro che 1300 euro al mese, può guadagnare quello che vuole
che poi la sua famiglia magari si vergogni ad uscire di casa può essere un altro discorso..
-
Citazione:
manu for rent
se la prenderà, la prenderà dopo i 60
comunque una così e senza morale altro che 1300 euro al mese, può guadagnare quello che vuole
che poi la sua famiglia magari si vergogni ad uscire di casa può essere un altro discorso..
alla fine se dovesse arrivare al bar sotto casa tua pure quelli che la criticano si ritroverebbero con quei sorrisi ebeti e la voglia di sfiorarla, fosse anche solo per poterlo dire :blink::dubbio:
-
Citazione:
natan
alla fine se dovesse arrivare al bar sotto casa tua pure quelli che la criticano si ritroverebbero con quei sorrisi ebeti e la voglia di sfiorarla, fosse anche solo per poterlo dire :blink::dubbio:
io l'ho vista per milano quest'anno alla settimana della moda e i miei pensieri sono stati molto poco politici :laugh2:
però anche fisicamente è molto provata, non ha per niente l'aspetto di una 27enne
-
Citazione:
manu for rent
io l'ho vista per milano quest'anno alla settimana della moda e i miei pensieri sono stati molto poco politici :laugh2:
però anche fisicamente è molto provata, non ha per niente l'aspetto di una 27enne
saranno le fatiche che l'hanno portata alla pensione ... :cipenso:
-
Citazione:
natan
saranno le fatiche che l'hanno portata alla pensione ... :cipenso:
Ha dovuto ingoiare "rospi" di ogni tipo per arrivare a questo punto...c'è da capirla...
-
La sua mansione rientra nella categoria dei lavori usuranti, quindi beneficia della pensione anticipata :dubbio:
-
Citazione:
Stinit
Ha dovuto ingoiare "rospi" di ogni tipo per arrivare a questo punto...c'è da capirla...
Adesso si chimano rospi?????
-
«Ricandidarmi? Non lo escludo. Se decidessi di farlo questa volta voglio prendere i voti». Così Nicole Minetti in un'intervista a «Diva e donna».
potrebbe entrare nel partito di cicciolina. anche lei ce l'ha nel dna....il darla....