Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
@ndre@
si grazie anche a me:dubbio:
:oook:
Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2
-
Citazione:
leo
La coerenza :risate2:
... il fatto che vado in moto in coppia... e sulle altre naked sportive, SF, Tuono e Mv, non ci sto.
-
devo quotare l'ingegnere,che la tuono sia un mostro di motore quello é un dato di fatto,penso sia troppo impegnativa da portare al limite pr strada,é una sportiva col manubrio largo cn un motorone della madonna,come il multistrada veramente troppo cattiva pr essere una moto totale,propio domenica ho provato pr 100km la speed nuova ed é una vera favola,tutta originale é sublime in tutto,equilibrata,veloce il giusto,motore rotondissimo come sempre,é anche troppo facile,compratevi la speed e nn rompete le scatole
-
Condivido chi pensi la speed come più fruibile e la giusta scelta per la strada ma, a mio avviso, la tuono nasce prettamente per la pista pur se naked.
-
Citazione:
leo
Prova a starci sopra e vedrai che t'importa na sega se quello davanti(che presto sarà dietro) è indeciso su cosa gli sta per arrivare sopra.....
non lo metto in discussione che sia una moto della madonna, resta il fatto che per me è inguardabile, e quindi 15mila euro spesi per una moto che non appaga anche la vista per me non ci stanno...
-
Citazione:
SpeeDino
devo quotare l'ingegnere,che la tuono sia un mostro di motore quello é un dato di fatto,penso sia troppo impegnativa da portare al limite pr strada,é una sportiva col manubrio largo cn un motorone della madonna,come il multistrada veramente troppo cattiva pr essere una moto totale,propio domenica ho provato pr 100km la speed nuova ed é una vera favola,tutta originale é sublime in tutto,equilibrata,veloce il giusto,motore rotondissimo come sempre,é anche troppo facile,compratevi la speed e nn rompete le scatole
esatto
quanno me la fai provà sta tuono perdio?
-
ma perché l'hanno fatta così BRUTTA ??
-
Citazione:
@ndre@
ma perché l'hanno fatta così BRUTTA ??
le belle son da fighetti...le brutte e potenti son da rudi,
non farti troppe domande tu....
:D
-
Citazione:
Filomao
Non credo basti la sola cilindrata simile e il fatto di essere naked per essere paragonate. Hanno troppe differenze a livello tecnico e di potenza a mio avviso.
Citazione:
furby
Scusami, ma che c'entra?:blink:
se negli ultimi anni Triumph ha deciso di investire meno della concorrenza, non è di certo colpa di Aprilia o affini.
Per fortuna non sei direttore di una testata giornalistica di motori.
A volte, e sono serio, leggendo i tuoi interventi, mi viene da pensare che tu non sia italiano, o forse lo sei ma non comprendi esattamente il significato di cio' che la gente scrive.
Secondo te hanno un nesso le due citazioni precedenti? :blink:
Io ho solo detto che secondo me sono due moto che per le loro caratteristiche non sono confrontabili, tu sostieni che triumph abbia investito di meno di altre aziende e che questo non è colpa di aprilia.
Ma hai letto bene e hai scritto con cognizione di causa o forse t'e' sfuggito qualcosa? :blink:
-
Citazione:
Filomao
A volte, e sono serio, leggendo i tuoi interventi, mi viene da pensare che tu non sia italiano, o forse lo sei ma non comprendi esattamente il significato di cio' che la gente scrive.
Secondo te hanno un nesso le due citazioni precedenti? :blink:
Io ho solo detto che secondo me sono due moto che per le loro caratteristiche non sono confrontabili, tu sostieni che triumph abbia investito di meno di altre aziende e che questo non è colpa di aprilia.
Ma hai letto bene e hai scritto con cognizione di causa o forse t'e' sfuggito qualcosa? :blink:
Madò