Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Stinit
non vedo il nesso tra lo sconto e il mancato scontrino/fattura
Sei veramente duro e puro.
-
Citazione:
Chinaski
Ripeto fino allo svenimento: son tutti froci col culo degl'altri... :dubbio:
scusami ma non capisco chi fa il frocio e di chi è il culo... perché è proprio chi evade che fa il frocio col culo di chi paga
-
Citazione:
Grugno
Sei veramente duro e puro.
:cool:
-
Citazione:
Monacograu
Ho dato un numero imprecisato di like e sono allibito di fronte all'altro 50% di dichiarazioni.
Meglio che me ne torno a leggere post di moto, gnagna e cazzeggi.
Non te la prendere, è un bar.
Peraltro è pure uno dei thread a più basso tasso di cazzeggio :dubbio:
-
Citazione:
macheamico6
se aggiungevi le parole "samsung" e "apple" (anche se con il contesto non ci azzeccano nulla) avresti notato una impennata delle visite al 3d...:dubbio::laugh2:
-
Citazione:
macheamico6
Il livello di cazzeggio si è abbassato molto da quando manca l'intri...:cry:
Quando torna?
-
Citazione:
rookie
scusami ma non capisco chi fa il frocio e di chi è il culo... perché è proprio chi evade che fa il frocio col culo di chi paga
Allora te lo dico in maniera biblica :biggrin3: "chi è senza peccato scagli la prima pietra"...
:dubbio:
-
io parlo per me.. ripeto , il panetterie che ogni 10 scontrini ne omette uno non mi dà fastidio.. l'idraulico che non fattura il 20% del suo incasso nemmeno ( anche se il mare è fatto di gocce )..
però quando vado a girare e spendo 100€ ( e come me ce ne sono altri 30-40), oppure quando vado in un locale con 2-3000 persone a 10-15€ l'uno e non vedo UNA ricevuta che sia UNA, mi sale il sangue al cervello.
-
Citazione:
Chinaski
Allora te lo dico in maniera biblica :biggrin3: "chi è senza peccato scagli la prima pietra"...
:dubbio:
Se la metti così allora non c'è rimedio...
-
comunque quello che vorrei farvi notare è che noi siamo un paese mediamente ricco, perlomeno nella città in cui vivo ( milano ), di "benessere " ce ne è in abbondanza... se andate ngli USA ad esempio non credete che stiano tanto meglio anzi... ci sono sia i supericchi ma la società è quasi divisa a metà, poi ci sono i superpoveri..
questo dovrebbe farci rifltettere, perchè se noi avessimo dei politici che sapessero fare il loro mestiere senza rubare e , se si recuperasse un po' di quel sommerso che c'è, potremmo essere veramente uno dei paesi al top... come servizi etc ( e ripeto non credte che in italia siano tanto schifosi... per farvi un esempio, nella tanto civile e ligia germania ogni giorno di degenze in ospedale vi costa 10€ di ticket ;) )