Visualizzazione Stampabile
-
è andata bene..goal su fuorigioco..ma ci sta:)
-
Comunque il Faraone è davvero un ottimo giocatore.
Saprà anche diventare un campione?
-
mi pare che il Milan lo porta lui sulle spalle....non so, mi pare già abbastanza chiaro..ha 2 genitori coi piedi per terra, e lui non è il solito il coglione di calciatore che tutti pensano
-
Il PSG vuole El Shaarawi per gennaio....
:dubbio:
-
Il Milan finalmente vince una partita.
Consiglio a nox e al mister di non vedere le partite ancora per un paio di turni, magari aiuta :biggrin3:
Sul fuorigioco non farei polemiche, il genoa ha giocato con 9 in difesa, veramente sconcertante, non devono avere una grande opinini di se stessi.
Certo anche il Milan...un tiro in porta in 60 minuti!!!
El Sharawi decisivo, un anno fa dicevo che Ibra a parte, era il giocatore con più talento in rosa....:dubbio:
tutto sommato se il Milan torna un po' su non mi dispiace, almeno si vivacizza un campionato che ad oggi semrerebbe già assegnato.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
votalele
Il Milan finalmente vince una partita.
Consiglio a nox e al mister di non vedere le partite ancora per un paio di turni, magari aiuta :biggrin3:
Sul fuorigioco non farei polemiche, il genoa ha giocato con 9 in difesa, veramente sconcertante, non devono avere una grande opinini di se stessi.
Certo anche il Milan...un tiro in porta in 60 minuti!!!
El Sharawi decisivo, un anno fa dicevo che Ibra a parte, era il giocatore con più talento in rosa....:dubbio:
tutto sommato se il Milan torna un po' su non mi dispiace, almeno si vivacizza un campionato che ad oggi semrerebbe già assegnato.
intanto tra poco vado a giocare e in quei momenti, Milan, Juve o Inter..............sono lontanissimi dai miei pensieri................:laugh2:
-
Citazione:
votalele
Sul fuorigioco non farei polemiche, il genoa ha giocato con 9 in difesa
:blink:
-
Citazione:
mister51
intanto tra poco vado a giocare e in quei momenti, Milan, Juve o Inter..............sono lontanissimi dai miei pensieri................:laugh2:
Niente takle, attento ai contrasti e metti la maglia della salute :oook:
-
Citazione:
Herbie 53
mi pare che il Milan lo porta lui sulle spalle....non so, mi pare già abbastanza chiaro..ha 2 genitori coi piedi per terra, e lui non è il solito il coglione di calciatore che tutti pensano
quoto: l'ho visto giocare nel Padova e confermo tutto
-
Citazione:
winter1969
:blink:
Gentilezze tra ladri
Inviato dal mio HTC Explorer A310e con Tapatalk 2