Visualizzazione Stampabile
-
london pride veramente fantastica
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
D74
si parlava di birre.... mica di acqua colorata.....
la corona per me è al pari della panaché (birra+gazzosa) facilmente reperibile in Francia o fai da te......
:D
sono appena tornato dal Messico...:oook:
ti dirò: la Corona là ha un senso!:w00t: col caldo che fà,una birra leggera e diciamo...poco impegnativa,da compagnia e da spiaggia...beh effettivamente ci stà!
anche le altre marche messicane sono più o meno lì come fattura...quindi penso che sia il modo di interpretare la birra da quelle parti.
diciamo che qua da noi è più una moda...però ogni tanto và bene così :oook:
-
Citazione:
triumphone
london pride veramente fantastica
io me la ricordavo eccezionale, sono stato a londra un mese fa, l'ho trovata molto annacquata, provata in 2 pub diversi, risultato identico, penso abbiano cambiato ricetta, boh
-
Hoegaarden senza dubbio ma c'è n'è sono tante altre che mi piacciono..anche se quando vedo la spina con quel nome sopra tocca bere fino a quando non torna su :)
-
Menabrea 150° anniversario a pasto.
Baladin Nazionale / super la sera!
-
Citazione:
Guinness
io me la ricordavo eccezionale, sono stato a londra un mese fa, l'ho trovata molto annacquata, provata in 2 pub diversi, risultato identico, penso abbiano cambiato ricetta, boh
anche io l ho provata in inghilterra in un pub a exton la spillavano per caduta fantastica nr ho preso anche 4 lattine buonissime tanto che me la sono fatta spedire pure in italia
-
-
Citazione:
Erikuccia
Sono un'amante delle birre: da quelle "strong da meditazione" tipo "Biere du Demon", "Biere du desert", a quelle scure tipo "Guinness", a quelle dolci tipo "Weizen", fino alle rosse e bionde da compagnia tipo le "pils".
La mia preferita rimane comunque la "Dunkles Weizen", che tracannerei anche a colazione.
E le vostre?
Qualcuno se le fa in casa?
lo sapevi che la birra fa crescere le tette?...non è una diceria...magari può interessare:D
-
Quella che mi offrono!! :biggrin3:
-
Io bevo l`amarcord:):) tabachera e midora...piu tutte le altre