chiedetevi piuttosto come fare per guadagnare soldi extra
basta saper fare anche solo una cosa meglio degli altri ed una partita iva
rimanete attaccati al vostro lavoro principale e fate quello nel tempo libero.
Visualizzazione Stampabile
chiedetevi piuttosto come fare per guadagnare soldi extra
basta saper fare anche solo una cosa meglio degli altri ed una partita iva
rimanete attaccati al vostro lavoro principale e fate quello nel tempo libero.
non ci riusciremo mai a risparmiare...è inutile
Potrebbe essere di quelli che quando un gran pezzo di gnocca suona il campanello, ti si materializza in casa la sua immagine olografica ...... magari con addosso solo l'intimo....... :w00t:
Oltretutto così facendo non ti resta il tempo per spenderli
Cazzo se hai ragione... I miei genitori mi hanno cresciuto non facendomi mancare nulla, ma zero superfluo, e quando, da adolescente reclamavo le timberland o il moncler che i miei amici avevano, mi sentivo rispondere seccamente e senza possibilità di replica: tu vivi in questa casa, non mi interessa cosa fanno nelle altre... Però cosi facendo sono riusciti a dare una casa dignitosa a me e mio fratello,ora nonostante passati periodi bui legati alla mia ex attività viviamo agiatamente e lo dobbiamo in gran parte a loro...
;)
Non ho figli e,salvo degli ops inaspettati,se continua così non ne faro nemmeno ;)
Sarà da incoscienti ma cosa bisogna fare?vivere di merda senza concedersi un minimo sfizio che sia uno,perche se non ci si concede qualche sfizio non mi dire che e come farlo,per pagare i casini e le cazzate di altri?perché e quello che ci fanno fare adesso,vivere per pagare i debiti dei nostri bei politici mentre loro continuano a spendere e spandere i NOSTRI soldi imperterriti mentre noi siamo appunto alla fame.francamente non e quello che voglio,non si tratta di avere i soldi o meno,la casa c'è l'ho,non ho mutui no ho rate la moto e pagata la macchina pure non vedo in cosa dovrei limitarmi..e credimi che non faccio tutte ste cene fuori anzi mi limito alla family,che non sono i parenti :),o vacanze o simili ne tanto meno vado dietro alle marche..
Si potrebbe risparmiare, si potrebbe. Ma io concordo che siamo arrivati quasi all'imite; ovvio che non tutti siamo allo steso livello per vari motivi. Per quanto mi riguarda lavoro da 30anni e ne ho 44, divorziato, con figlio ( assegno di mantenimento anticipato fino ai 18 anni ) ora non volendo dilungare i trascorsi vengo al presente: arrivo a fine mese coi soldi contati, non vado mai al bar nemmeno per un caffé, cene o pizze nemmeno, unica passione la moto che comunque é stata scelta a discapito dell' auto, Sky eliminato ( a me non al figlio ). Ora dico.... Ma che caxxo deve fare ancora uno? Ci stanno togliendo anche il midollo e loro ( parlo dei politici ) non si tolgono un cent. Anzi continuano a rubare e sprecare sempre di piú. Quindi siamo noi non capaci o loro che esagerano!?????? Solidarietá a chi stá peggio; e ce né.
ecco una lista di cose che faccio x risparmiare,visto la cassa int. che mi assegnano tutti i venerdì ( mi ritengo fortunato).
la spesa la faccio diversificata. latte-corn flakes-zucchero-farina-grissini alla Lidl. risparmio anche 10 euro x spesa.
la carne, la prendo ancora alla coop. non risparmio ma e' decisamente migliore di quelle nella mia zona. se continua così, mi tocchera' andare a comprarla in slovenia. mi hanno parlato di un paio di posti dove la carne e' buona e costa molto meno.certo, x me che non fumo, riduco il risparmio, e dovrei aggiungere il solo pieno alla macchina x aggiungere un po' di risparmio.
poi, approfitto di tutti gli sconti che fanno anche alla crai.
mia moglie, che annota tutti i prezzi, ha notato l'aumento costastante dei prezzi. con questo sistemino, stiamo ancora dentro un certo budget. se continua così, faremo come tanti che fanno la spesa solo nei discount. risparmiano sì, ma secondo me, pagheranno in futuro. la carne e' piena di spezie e aglio x nascondere il vero gusto...