Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
scarspeed
io mi sarei incazzato mooolto di più nel caso rossi si fosse schiantato tentando di arrivare settimo...a parole siamo tutti eroi. chi di voi di venerdì lavora al massimo delle sue possibilità fino alle 18, sempre, soprattutto in un posto di lavoro che non vi piace?...dai che alle 15.00 siam già tutti a cazzeggiare!!!:lingua:
Ti do 12 milioni di euro e voglio proprio vedere se il venerdì non sei ancora a lavoro alle 8....Io non sono un eroe e non faccio il pilota,ma ripeto sono pagati per dare il max smepre,non solo quando puoi vincere.
-
Citazione:
kitesvara74
@Boss
Non è che quello che hai scritto fosse arcano per il resto degli altri solo che i contratti, la stagione, la classifica si chiudono con l'ultima gara, come se ad una partita di calcio si smettesse di giocare gli ultimi minuti e si prendessero 7 gol..
Comprensibile è comprensibilissimo (nel senso che se ne capiscono i motivi) ma condivisibile no, assolutamente no.. gli avrei decurtato una frazione del lauto stipendio, resta una figura immane di merd@, una visione opportunistica di uno sport che è principalmente passione.
Citazione:
DavidSGS
quoto il "comprensibile ma non condivisibile".
:oook:
Citazione:
L'inglese volante
Penso che nel suo stato, non avrei fatto diversamente ... Chi me lo fa fare di bestemmiare rischiando di ammazzarmi su una moto con cui non ho confidenza ( per giunta all'ultima gara di una stagione deludente ) ?
In quei momenti del pubblico forse non ve ne fregherebbe neppure a voi.
Citazione:
gnomo
Q8
Come ho già detto in precedenza...anche una questione di rispetto verso il pubblico oltre che il rispetto per il lauto contratto!:wink_:
Ragazzi sono d'accordo con voi, ma mi pare che Rossi non si sia mai tirato indietro e sia andato sempre più forte possibile, compatibilmente con la moto con cui doveva rapportarsi però. Mi pare che alla fine la classifica gli abbia reso giustizia, è o non è stato il Ducatista più veloce durante l' anno?
Ieri però, viste le condizioni della pista, visto che era l' ultima gara e cosa c'era in ballo ha tirato i remi in barca, è fuori discussione, ma io avrei fatto lo stesso: metti che avesse fatto un volo come Lorenzo e si fosse rotto una clavicola o una gamba come sarebbe finita? Probabilmente si sarebbe dovuto ritirare del tutto...
Citazione:
scarspeed
ma é vero che se continua a piovere rossi nel pomeriggio va a girare ad aragon?
Così dicono, ma non credo che c'entri la pioggia, più che altro credo volessero girare più in tranquillità.
-
Ma tutti questi bei discorsi sulla professionalità sul dare sempre il massimo, sulla passione per caso sono rivolti a Laverty?
-
Citazione:
votalele
Ma tutti questi bei discorsi sulla professionalità sul dare sempre il massimo, sulla passione per caso sono rivolti a Laverty?
infatti anche grazie a laverty aprilia ha raggiunto il massimo risultato.
grazie a rossi cosa ha raggiunto ducati? figure di m****
-
-
-
Citazione:
Marco Manila
Ragazzi sono d'accordo con voi, ma mi pare che Rossi non si sia mai tirato indietro e sia andato sempre più forte possibile, compatibilmente con la moto con cui doveva rapportarsi però. Mi pare che alla fine la classifica gli abbia reso giustizia, è o non è stato il Ducatista più veloce durante l' anno?
Ieri però, viste le condizioni della pista, visto che era l' ultima gara e cosa c'era in ballo ha tirato i remi in barca, è fuori discussione, ma io avrei fatto lo stesso: metti che avesse fatto un volo come Lorenzo e si fosse rotto una clavicola o una gamba come sarebbe finita? Probabilmente si sarebbe dovuto ritirare del tutto...
Così dicono, ma non credo che c'entri la pioggia, più che altro credo volessero girare più in tranquillità.
bada bene... sono d'accordo con te io.... però quoto chi ha detto: "comprensibile ma non condivisibile"
-
Citazione:
scarspeed
io mi sarei incazzato mooolto di più nel caso rossi si fosse schiantato tentando di arrivare settimo...a parole siamo tutti eroi. chi di voi di venerdì lavora al massimo delle sue possibilità fino alle 18, sempre, soprattutto in un posto di lavoro che non vi piace?...dai che alle 15.00 siam già tutti a cazzeggiare!!!:lingua:
Questo è un bell' esempio. :oook:
Citazione:
leo
Esatto,sei pagato per dare il max,sempre.
Leo io credo che i piloti debbano anche cercare di non farsi male per arrivare in fondo alle stagioni e fare risultato, quindi ci stà andare sempre al massimo, ma tenendosi sotto il limite di un pochino. Con la Ducati il limite era già bassino, se aggiungiamo il fatto che la pista era uno schifo (a tratti bagnatissima a tratti asciuttina) che l' impegno di oggi era importante e che in fondo era l' ultima gara io credo che sia subentrato nella sua mente un sistema di autoprotezione che è difficile da contestare, a mio modo di vedere.
Poi possiamo dirgli dietro di tutto, ma lui ha fatto la sua scelta e lo sapeva già che sarebbero arrivate queste critiche, ma forse in questi 2 anni ne ha sopportate ben altre... :lingua:
-
Citazione:
Gunslinger
infatti anche grazie a laverty aprilia ha raggiunto il massimo risultato.
grazie a rossi cosa ha raggiunto ducati? figure di m****
e Preziosi non dimentichiamolo che è stato cacciato a pedate.
;;)
-