Conoscendo le sorelline, se tanto mi da tanto, questa sul misto (stretto o veloce non importa) non la tiene nessuno. Chi era in cerca di emozioni forti può accomodarsi.
Visualizzazione Stampabile
Conoscendo le sorelline, se tanto mi da tanto, questa sul misto (stretto o veloce non importa) non la tiene nessuno. Chi era in cerca di emozioni forti può accomodarsi.
Tiè!! Beccatevi altre due foto nuove del mostro... :D
KTM Super Duke 1290 R: nuove foto - Motociclismo
se lasciano quell'avantreno li mi sa che si arriva facile alle 16000 bombe per l'acquisto..
che spettacolo di moto!!!
wow bellerrima ò.ò
Sti ca@@@@@@@@@@@@@@i!:w00t:
troppa roba,da parcheggiare in soggiorno
http://www.insella.it/news/ktm-1290-super-duke-spy
prime foto spiaaaaa!!! :)
allora, cosi al volo mi piace assai, sembra un bel toro massiccio da prendere per le corna.. anche il faro davant non mi dispiace, cosi come il forcellone in alluminio che con quella forma mi piace abbestia. Lo scarico sono sicuro che non sarò cosi o almeno lo spero.. o lo metteranno sotto con uscita laterale tipo rc8 oppure sul fianco che sale fino al codone.. le pinze sono più che decenti sembra....... bisogna solo aspettare ancora qualche mese!!
Questa sembra la versione base, bisognerà vedere come sarà la R..
Comunque mi acchiappa già :D :D :D
A parte il davanti........stupenda!:w00t:
:w00t: chi era all'EICMA di novembre 2012 l'avrà sicuramente vista e toposa è toposa....il giorno che sono andato io nel parco esterno la ktm presentava un suo stuntman che è lo stesso del video...se riesco carico un video!