Visualizzazione Stampabile
-
credo che il ginecologo sia un pessimo lavoro :/
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sebo
credo che il ginecologo sia un pessimo lavoro :/
certo ...quando ci vanno le nonne o le pelose...ma sennò non credo sia male...il mio ginecologo non è ne triste ne stressato......:rolleyes: :rolleyes:
-
Citazione:
tataldina
certo ...quando ci vanno le nonne o le pelose...ma sennò non credo sia male...il mio ginecologo non è ne triste ne stressato......:rolleyes: :rolleyes:
ah be certo...ma si presuppone che se vai dal ginecologoqualcosa che non va c'e' :P ber una bella figliola ce ne sono 10 pessime....e poi con quello che guadagnano avrei anche io il sorriso stampato H24 :rolleyes:
-
Citazione:
trident_special
Non credo... Credo che sia un'arma a doppio taglio... Rimangono incinte donne come Angelina Jolie ma anche donne come Rosy Bindi...:sick:
Definire la Bindi una donna mi par eccessivo anche per te....
Ecco, se consideri l'omonima marca di gelati, va meglio; questo per dire che somiglia più a un frigorifero...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Mr. White
Definire la Bindi una donna mi par eccessivo anche per te....
Ecco, se consideri l'omonima marca di gelati, va meglio; questo per dire che somiglia più a un frigorifero...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ECCO ...ORA NON HO PIU VOGLIA DI GELATI E DI APRIRE UN FRIGO....:cry: :cry: :cry:
-
.....ecco;m'e'passata la voglia di rosy bindi
-
quisi parla di te Nirvana, saresti il presunto nonno di Heidi in una vignetta,
boh ?!?!?!?
:tongue:
http://www.forumtriumphchepassione.c...del-forum.html
-
Citazione:
nirvana77
.....ecco;m'e'passata la voglia di rosy bindi
CREDO SIA UNA FORTUNA...........................:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
Citazione:
Intriplato
heidi m'ha sempre fatto 1 certo effetto.........:D
-