Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
XantiaX
si ma nelle foto hai sempre delle braciole in bocca -.-
E ci mancherebbe!
Ma vuoi mettere la soddisfazione che dà staccare un pezzetto di carne dall'osso con lo sgranocchiare un vegetale?!?!
E beh......il confronto non regge. Ma non per questo aborro la verdura! Anzi, come scritto sopra, ne mangio anche parecchia. :oook:
-
Citazione:
triumphina
E ci mancherebbe!
Ma vuoi mettere la soddisfazione che dà staccare un pezzetto di carne dall'osso con lo sgranocchiare un vegetale?!?!
E beh......il confronto non regge. Ma non per questo aborro la verdura! Anzi, come scritto sopra, ne mangio anche parecchia. :oook:
Infatti il "problema" tuo non è tanto cosa... bensì quanto... :wacko:
-
Citazione:
streettissimo
Infatti il "problema" tuo non è tanto cosa... bensì quanto... :wacko:
Per quello non ci posso fare niente :cry:
-
Citazione:
triumphina
E ci mancherebbe!
Xantiax è fatto di carne e verdura all'unisono :ph34r:
-
Citazione:
Intrip
e tieni pure conto che è alla frutta :sick:
-
Citazione:
Intrip
Insomma......una cassouela :biggrin3:
Citazione:
triumphina
E ci mancherebbe!
Piu' divoratrici per tutti...........
-
Citazione:
Alfonzzo
Calo del desiderio è un problema comune, è attuale sia per gli uomini che per le donne. Adesso purtroppo esistono molti fattori che influenzano negativamente sulla vita sessuale.
ciao, benvenuto e complimenti per la firma :w00t:
-
Citazione:
kaprone
Solo un caso? io non credo...:dubbio:
-
Citazione:
Alfonzzo
Calo del desiderio è un problema comune, è attuale sia per gli uomini che per le donne. Adesso purtroppo esistono molti fattori che influenzano negativamente sulla vita sessuale.
sai vero che il sito che pubblicizzi è segnalato come fraudolento, la roba che vende illegale ? Si che lo sai.
solo non so se è solo questione amministrativa o addirittura penale, mi sa che rientriamo 50/50
-
Citazione:
Cracco reloaded
sai vero che il sito che pubblicizzi è segnalato come fraudolento, la roba che vende illegale ? Si che lo sai.
solo non so se è solo questione amministrativa o addirittura penale, mi sa che rientriamo 50/50
per colpa tua ho dovuto dare un occhiata :dry:
Adesso faccio 2 compere :laugh2:
Citazione:
kaprone
però è stato furbo a metterlo in firma ci vuole di più a bannarlo:dubbio: