Sembra che abbia avuto momenti difficili nella notte, tant'è che poco fa ha accettato di essere reidratato per via endovenosa.
Che stavolta faccia sul serio ?!!!
Visualizzazione Stampabile
Sembra che abbia avuto momenti difficili nella notte, tant'è che poco fa ha accettato di essere reidratato per via endovenosa.
Che stavolta faccia sul serio ?!!!
ci siamo?
Al di là delle contraddizioni del personaggio (anche se l'ho sempre ritenuto uno dei meno peggio tra i politici), a me ha sempre ispirato simpatia.
mah
... ecco appunto... che senso ha ?
Farsi reidratare per via endovenosa per non bere due bicchieri d'acqua ?
Protrarre artificialmente uno stato di teorica agonia per attirare ulteriore
attenzione su una questione che, come ho scritto io (ma anche molti altri)
non è condivisa in quanto mal posta da molti anni ?
Bhà... pur ammettendo che il personaggio in sè è molto lonatno
dalle disonestà di altri, continuo a pensare che bene farebbe a piantarla lì.
Scrivesse chi ar gabbio c'ha messo piede in qualità di "cliente" o visitatore sta discussione avrebbe un senso..
Scrivesse chi capisca che dovrebbe essere un percorso punitivo ma anche redentivo capirei..
Scrivesse chi sapesse come altrove sia diversa la situazione dei detenuti, approverei..
Scrivesse chi non lo faccia perché deve dire la sua su tutto leggerei..
Scrivesse chi è sihuro di non andarci perché in vita sua di hazzate non ne ha commesse.. bhè chiudere va..
Lo fa da sempre e per quello che mi riguarda se ci crede fa bene a farlo fino alla fine.
Dai Marco, resisti, che sei grande, che il Governo si sta muovendo, che anche questa battaglia, per i diritti civili di un Paese non primo della classe sotto questo aspetto, la vincerai e non per entrare nella storia, perchè già ci sei nella storia, ma per essere coerente con essa.
Tutto il resto è fuffa.
Old "bone" dixit !!
:cool:
Dajje Giacì che sei n'osso duro:oook: