Ok ma storie di vita vissuta anni fa...
poi da allora se č possibile sono peggiorato.
Visualizzazione Stampabile
Allegato 97250
dieci anni fa.......
madō!
sbronze solo da ragazzino con chissa' quali miscugli ....adesso se devo bere bevo bene e di qualita' senza mai esagerare !!
sono astemia.. :ph34r:
io vorrei sbronzarmi ancora una volta.. con la lauretta (anche insieme con la sua ex amichetta del cuore) :biggrin3:
le sbronze da ricordare sono tre (le altre non val la pena enumerare i litri di sbocco... :( )
la prima: 1990 illunedė partivo per naja e il sabato ovviamente si festeggia alle vecchie "cantine risso" (i vecchi torinesi ricorderanno le battaglie con le arachidi) gara di frizzantino alternato a sangria .. notte passata sul cesso e ovviamente la domenica mia madre mi prepara gli gnocchi alla bava.... :sick:
la seconda, 1992, serata festosa universitaria .. nell'ordine: 3 birre medie doopio malto, 3 techila bumbum, e per condire il tutto irish coffe e giro di amaro per concludere.... penso di aver visto la luce.... :sick:
la terza, quella pių umiliante :cry: ... correva l'anno 2004, dopo mesi in cui causa lavoro non uscivo, non bevevo, molti allenamenti di corsa, finalmente seratina con pochi amici e fidanzata... "cara mi prendi un birra rossa media"... certo tesoro... - dopo un po - me ne prendi un'altra? certo... e dopo un po... che strano mi sento lo stomaco sottosopra. ma che birra era? -.... mi pare urbock ... :blink: morale due medie doppio malto e ho dato via l'anima.... :wacko:
Quinta superiore.. Praga.. serata fuori nei peggiori locali della cittā.. un tizio (probabilmente non aveva mai visto l'alcool in vita sua) si fa la bellezza di tre bicchieri di assenzio (che nulla hanno a che vedere con quello che danno qui..).
Morale della favola: siamo riusciti a riportarlo in hotel a fatica.. a letto ha rigettato liquidi di qualsiasi colore.. e nel rientro a casa in pullman (giā eterno di per sč) abbiamo dovuto fermarci 5 volte per farlo scaricare.. praticamente ha vomitato per un giorno intero.. una cosa mai vista :blink: