Visualizzazione Stampabile
-
niente i miei propositi sono tutti per il caos e da attuare in quel momento :smoke_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Misha84
si, sembrerebbe una sua supposizione
Io potrei supporre che lei cercherebbe qualcosa, che poi non riesce a trovare !
-
Citazione:
nikita67
bhè se pure voi faceste uno sforzo e lavoraste un pò di fantasia , una volta tanto , non sarebbe poi....................................................... mica................................................................................................................................................................................................................. .........................................................................................................................................................................................................................
...............................................................................................la fine del mondo ......................................................................................no ?
:senzaundente:
http://www.youtube.com/watch?feature...2MqeSm1c#t=28s
-
Citazione:
Brandhauer
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
Richymbler
Io pure quando non sono cancellato.
Come tutti. Si cancella cio' che non va bene e che non è in linea con argomenti e comunita', non è una presa di mira.
Non mi sembrava difficile da capire.....sembri anche uno piuttosto navigato e scafato :oook:
-
So' c@xxi amari per quelli che come me hanno firmato chili di cambiali in scadenza da domani .....
-
Accidenti ci siete ancora tutti. :blink:
finedelmondodimerda! :incaz:
:dubbio:
-
Qualcuno ha visto Max ?????
volevo fargli gli auguri ma non lo trovo !!!!
-
e quelli che hanno fatto bunker, costruito cazzi e mazzi ?
-
Citazione:
L'inglese volante
e quelli che hanno fatto bunker, costruito cazzi e mazzi ?
un "rifugio di Diabolik" vien sempre buono, non mi dire che non lo vorresti!
Berlxx@ni cell'ha in Sardegna, con tanto di bat-grotta, sottomarino ed elicottero con eliporto e io stesso ho in sub-subaffitto un posto in piedi in una cantina di via Pré